Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Due colpi da cecchino infallibile
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggioil fascino di un bel colpo di fucile sparato direttamente nelle cervella del nemico da un km di distanza è intramontabile. E' vera e propria arte...[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
-
Originariamente Scritto da selva_oscura Visualizza Messaggiovabbè, il secondo video se lo potevano risparmiare, fantascienza allo stato puro bah
Comment
-
sembra un Mannlicher Carcano quello ? Sarebbe affascinante ..
Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggioperchè? non mi sembra poi tanto fantascienzaSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da selva_oscura Visualizza Messaggiodubito fortemente che il potere d'arresto di quella sottospecie di Dragunov sia così alto da arrivare al blocco... e poi, si, avrà mirato al radiatore, ma l'esplosione alla COD addirittura...:-/ a sto punto meglio Arma, anche se di grafica fa cagherSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggionon per dire, ma io sono quasi sicuro che miri non già al radiatore, bensì al pacco che (probabilmente qualcun altro) ci ha applicato sopra, e che magari contiene esplosivo...Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioAll' inzio del video 1 c' è scritto springfield.. Bo.
La parte davanti mi sembra troppo bombata, poi tutto può essere.
L'ottica che utilizza comunque è sicuramente americana.
Comment
Comment