Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Immagini e notizie per DMC
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioIo mi chiedo che hanno in testa questi... Magari potrebbe anche essere un progetto interessante ma non chiamatelo Dmc perchè quello non è Dante
forse si, forse no. a scatola chiusa non possiamo saperlo.
personalmente spero in una netta presa di distanza dal dante precedente, davvero troppo truzzo-discotecaro-tunz tunz per piacermi, ma nulla è ancora possibile dire, non credi?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosenza offesa, ma io mi chiedo come si fa a giudicare un prodotto prima di vederlo. Per quanto ne sai il gioco potrebbe rispondere a tutti tuoi dubbi. forse si, forse no. a scatola chiusa non possiamo saperlo. personalmente spero in una netta presa di distanza dal dante precedente, davvero troppo truzzo-discotecaro-tunz tunz per piacermi, ma nulla è ancora possibile dire, non credi?
Comment
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioUno commenta per quello che vede, e da quello che sinora si è visto i dubbi ci sono e non pochi, se si è scatenata una rivolta popolare alla vista del nuovo Dante ci sarà un motivo e non è certo per il colore dei capelli.
se dovessi affidarmi ai giudizi popolari dovrei ascoltare justin bieber che vende più di mozart e dovrei giocare a cityville che ha fatto più numeri di Shenmue
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioma dai, lasciamole li le rivolte popolari, che non hanno assolutamente NIENTE a che vedere con la qualità delle cose. se dovessi affidarmi ai giudizi popolari dovrei ascoltare justin bieber che vende più di mozart e dovrei giocare a cityville che ha fatto più numeri di Shenmue
Comment
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioIl mio disappunto è sul personaggio non sul gioco di cui si è ancora visto poco, per me è fondamentale identificarmi o che comunque ci sia un personaggio che mi piace, e questo Dante sinceramente mi da ribrezzo
inoltre secondo me (purtroppo) è ancora un cantiere aperto...Last edited by El Fundo; 02 March 2012, 14:09.
Comment
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioIl mio disappunto è sul personaggio non sul gioco di cui si è ancora visto poco, per me è fondamentale identificarmi o che comunque ci sia un personaggio che mi piace, e questo Dante sinceramente mi da ribrezzo
Sono daccordo con te, un personaggio così non può piacere semplicemente quasi a prescindere se messo in confronto a Dante bha ridicoli...
Per quanto riguarda El fundo ci sono tuoi commenti che non ho mai condiviso e non credo condividerò..rivolte popolari?? a un semplice commento di una persona che critica la scelta di cambiamento di un personaggio storico con tanto di "Magari potrebbe anche essere un progetto interessante"
Comment
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioUno commenta per quello che vede, e da quello che sinora si è visto i dubbi ci sono e non pochi, se si è scatenata una rivolta popolare alla vista del nuovo Dante ci sarà un motivo e non è certo per il colore dei capelli.Originariamente Scritto da dna9o Visualizza MessaggioPer quanto riguarda El fundo ci sono tuoi commenti che non ho mai condiviso e non credo condividerò..rivolte popolari?? a un semplice commento di una persona che critica la scelta di cambiamento di un personaggio storico con tanto di "Magari potrebbe anche essere un progetto interessante"
poi ognuno è liberissimo di dire la sua
Comment
-
E comunque a incrementare il mio scetticismo su un personaggio misero in confronto a Dante è il fatto che la parte emo sia accentuata da un disagio interiore tra il mondo degli uomini e il mondo dei demoni xD ahahahah ragazzi già solo queste parole mi fanno rimpiangere Dante che nel mondo degli umani inizia il Devil May Cry 3 con lui che si sente a suo agio e con i demoni ancora di più a suo agio..spettacolare ( mangia la pizza,arrivano i demoni e mischia il suo sentirsi a suo agio nell'uccidere i demoni con il sentirsi a suo agio nel mondo umano, da un calcio al tavolo e risponde al telefono, uccide i demoni giocando a biliardo, si fomenta con il jukebox e MI fomenta tutto il gioco anche solo per quella scena. I giochi non sono solo gameplay...guardate assassin's creed...a chi piace il gamplay di quel gioco significa che alla mano destra ha solo 3 dita eppure......
Comment
-
Tutto questa gran parlare di come è cambiato, ma nessuno si pone una domanda: per quale motivo quei masochisti di Capcom avranno deciso di dare Devil May Cry in mano ai Ninja Theory? Sarà mica perchè gran parte della gente che si lamenta adesso, si lamentava del fatto che Dante era arrivato alla frutta? Gli stessi che dicevano che che c'era bisogno di una ventata d'aria fresca? Suvvia...
Comment
Comment