anzi è anche troppo schiva...è attacca contrattacca attacca contrattacca...e tutte quelle cose elencate le potevo fare semplicemente perchè mi bastava giusto contrattacca xD al prossimo assassin's creed se rubassero un po di combo del vecchio matrix patch of neo sarebbe mi ti co
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Immagini e notizie per DMC
Collapse
X
-
non credo che il fatto di poterti fare un panino ecc dipenda dalle scelte di gameplay, ma dall'assetto verso il basso della difficoltà che si è scelto di dare a tutto il gioco .. AC2 aveva tutta una serie di combo, che se volevi potevi usare per rendere gli scontri più vari, ma il concetto era lo stesso ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggionon credo che il fatto di poterti fare un panino ecc dipenda dalle scelte di gameplay, ma dall'assetto verso il basso della difficoltà che si è scelto di dare a tutto il gioco .. AC2 aveva tutta una serie di combo, che se volevi potevi usare per rendere gli scontri più vari, ma il concetto era lo stesso ..
Comment
-
Originariamente Scritto da dna9o Visualizza Messaggiommmh a me in ogni Assassin's creed anche nel 2 mi ricordo solo due pulsanti : attacca che attaccava sempre allo stesso modo e contrattacca. Comunque il fatto di avere solo due tasti non riguarda soltanto l'assetto verso il basso della difficoltà. Potevano mettere due tasti ma avere il tempismo del contrattacco molto più ristretto e aumentare di gran lunga la difficoltà. Ora non sono un patito delle combo perchè ripeto che li ho giocati tutti anche senza mille combo ( poi le combo appena le vedo tutte scelgo quelle più potenti o facili e per la maggior parte dei giochi faccio quelle ) ma le combo danno varietà senz'altro al gameplay e aumentano l'attenzione del videogiocatore che smette di farsi panini etc principalmente perchè deve avere tutte e due le mani sul joypadSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da dna9o Visualizza Messaggiommmh a me in ogni Assassin's creed anche nel 2 mi ricordo solo due pulsanti : attacca che attaccava sempre allo stesso modo e contrattacca. Comunque il fatto di avere solo due tasti non riguarda soltanto l'assetto verso il basso della difficoltà. Potevano mettere due tasti ma avere il tempismo del contrattacco molto più ristretto e aumentare di gran lunga la difficoltà. Ora non sono un patito delle combo perchè ripeto che li ho giocati tutti anche senza mille combo ( poi le combo appena le vedo tutte scelgo quelle più potenti o facili e per la maggior parte dei giochi faccio quelle ) ma le combo danno varietà senz'altro al gameplay e aumentano l'attenzione del videogiocatore che smette di farsi panini etc principalmente perchè deve avere tutte e due le mani sul joypad
Comment
-
beh, si, c'erano tutte le mosse da imparare nel "recinto" di Monteriggioni, e neanche poche tra l'altro....davvero??erano mosse vere??combo nel vero senso di combinazioni che se le mischiavi ti faceva delle mosse spettacolari?ahahha allora me la vado a ricomprare
Comunque, pensa a quanto potrebbe esse migliorato tutto il gioco cambiando un po del gameplay di AC (poi basta perchè la notizia è su DMC) : ti hanno individuato le guardie e stai scappando. Tu sei il doppio più veloce delle guardi. Invece di fermarti e incominciare ad andare a comprare il pane perche spingi una ventina di volte contrattacca, potrebbero far si che le guardie corrino qualcuna anche più di te e mentre ti stanno per raggiungere tu sali sul muro ti rigiri alla prince of persia e li elimini da dietro sbavsbav...invece tu e l'altra infinità di gente vi accontentate di fermarvi e smanettarvi altre cose mentre spingete contrattacca
Comment
-
Originariamente Scritto da dna9o Visualizza Messaggiommmh a me in ogni Assassin's creed anche nel 2 mi ricordo solo due pulsanti : attacca che attaccava sempre allo stesso modo e contrattacca.
anche così il fulcro del gameplay della serie rimane sempre il contrattacco, su questo non si discute. Basta contrattaccare e poi concatenare le uccisioni per far fuori un reggimento senza troppa fatica. In effetti forse la più grande vaccata fatta dagli sviluppatori è stata l'introduzione delle catene di uccisioni, che hanno reso il gioco ancora più facile di quanto non lo fosse già.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da dna9o Visualizza MessaggioComunque, pensa a quanto potrebbe esse migliorato tutto il gioco cambiando un po del gameplay di AC (poi basta perchè la notizia è su DMC) : ti hanno individuato le guardie e stai scappando. Tu sei il doppio più veloce delle guardi. Invece di fermarti e incominciare ad andare a comprare il pane perche spingi una ventina di volte contrattacca, potrebbero far si che le guardie corrino qualcuna anche più di te e mentre ti stanno per raggiungere tu sali sul muro ti rigiri alla prince of persia e li elimini da dietro sbavsbav...invece tu e l'altra infinità di gente vi accontentate di fermarvi e smanettarvi altre cose mentre spingete contrattaccasigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
niente di che per l'aggressività .. più che altro non si è capito una mazza
dicevo semplicemente quanto il gameplay nel combattimento possa essere migliorato (anche rivoluzionato visto che è quasi del tutto inesistente) ed è sciocco a mio parere difenderlo come avevi scritto tu "ci sono un'infinità di utenti che ti darebbero torto anche sul gameplay di A.C. "
Comment
-
Originariamente Scritto da dna9o Visualizza Messaggioniente di che per l'aggressività .. più che altro non si è capito una mazza
dicevo semplicemente quanto il gameplay nel combattimento possa essere migliorato (anche rivoluzionato visto che è quasi del tutto inesistente) ed è sciocco a mio parere difenderlo come avevi scritto tu "ci sono un'infinità di utenti che ti darebbero torto anche sul gameplay di A.C. "Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
ma scusate non si era parlato di un mondo parallelo per la trama???cosè hanno tirato giù tutto il plot narrativo ed hanno introdotto questo???onestamente la trama potrebbe essere anche accettabile se non si trattasse di un personaggio come dante, che avrà tutti i difetti di questo mondo tranne quello di essere a disagio ed insicuro!vedere un dante adolescente che si fa le menate perché non era accettato....mhh è rischioso ma se giocano bene le carte, potrebbe venire fuori qualcosa di interessante!spero però che non snaturino troppo il personaggio perché io adoravo il dante truzzo tunz tauro! XD
Comment
Comment