Originariamente Scritto da dna9o
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Immagini e notizie per DMC
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio.. giudizio, naturalmente, esaurientemente opinabile ..
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioCapcom l'ha spiegato, vogliono più soldi e vendite
Comment
-
Eh, ed io ed altri 4 milioni di giocatori non sappiamo più che pensare, immaginando un po', mi viene in mente Prince of Persia, il nuovo capitolo non fece colpo, riproposero quindi il vecchio stile che a sua volta non vendette una cippa, ora lo vediamo arenarsi su Wii, temo la stessa cosa per DMC
Comment
-
Macché, l'unica cosa che ho mai detto sul 4 è stata che fosse più semplice e meno profondo del 3, io il 4 l'ho adorato per tutte le 50 ore che ci ho speso, era un misto tra il primo capitolo ed il terzo e qualitativamente eccelso
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioSi, e per farlo volevano un gioco molto più occidentale. DMC di Ninja Theory inquadrato in quest'ottica non fa una grinza
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioEh, ed io ed altri 4 milioni di giocatori non sappiamo più che pensare, immaginando un po', mi viene in mente Prince of Persia, il nuovo capitolo non fece colpo, riproposero quindi il vecchio stile che a sua volta non vendette una cippa, ora lo vediamo arenarsi su Wii, temo la stessa cosa per DMC
Comment
-
Originariamente Scritto da dna9o Visualizza MessaggioCarissimissimo, colpa mia che non sono stato attento al commento fatto dal ragazzo
rimango non daccordo al tuo primo commento di risposta visto che non sei stato tu a tirar fuori "la rivolta popolare" almeno xD
Comment
-
Originariamente Scritto da dna9o Visualizza Messaggiospiegati meglio scusami xD
E' vero che il gioco non è solo gameplay, ma è altrettanto vero che il gameplay non è solo combat system ..Last edited by Axxell; 02 March 2012, 16:21.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioIl 4, lessi una news su una rivista che aveva fatto 4 milioni di copie, più di 10 in totale tutta la saga
Comment
-
Originariamente Scritto da dna9o Visualizza Messaggioè triste pensare che in occidente con un bellissimo sole siamo più emo che in oriente xD
A parte tutto. Sono tra gli ammiratori più sfegatati della serie e sono il primo ad aver storto il naso dopo il primo trailer. Ma lì iniziano e finiscono le perplessità, nel senso che se comunque vai a vedere il gameplay, il gioco non fa altro che sprizzare Devil May Cry da tutti i pori. Per come la vedo io sarebbe come dire che Metal Gear Solid 2 non è un Metal Gear vero perchè c'era Raiden come protagonista.
Se proprio dovessi fare un appunto a Capcom, punterei l'attenzione sulla questione trama, perchè di fatto sono stati lasciati buchi immensi fra il primo ed il quarto.
Comment
-
Non so che pensarci sulle copie allora, è dalla spiegazione del cambio di rotta che questo progetto è diventato un omicidio videoludico, quoto Bix comunque, io volevo un quinto capitolo proprio per dei dettagli di trama che rimanevano insoluti, tipo la relazione tra Nero e Dante e Vergil, cosa mai detta o spiegata esplicitamente da nessuna parte
Comment
-
ci sono un'infinità di utenti che ti darebbero torto anche sul gameplay di A.C. , che non è detto sia mediocre solo perchè non hai a disposizione negli scontri 10 combo diverse che ti occupanop mezza tastiera (o 10 dita incrociate per tutto il Pad) .. E' vero che il gioco non è solo gameplay, ma è altrettanto vero che il gameplay non è solo combat system ..
Assassin's Creed li ho giocati tutti e come saga mi piace tantissimo...la storia è avvincente e ti coinvolge, la grafica fin dall'inizio è stata di tutto rispetto, l'idea del parkour fantastica e ben realizzata nei movimenti, stupendo stupendissimo ma...se poi posso fumare una sigaretta, farmi un panino, fare la popò, filtrare con dieci ragazze insieme, studiare, controllare la borsa europea solo perchè arrivati i nemici l'unica cosa da premere è : schiva attacca schiva attacca, attacca attacca schiva, il combat system nel gameplay diventa fondamentale xD
Comment
Comment