Se il 2 non avesse preso quella svolta in pochi se lo sarebbero girato
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mass Effect 3... che il viaggio abbia inizio!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioGiusto un poco, ma 3 volte più legnoso come battle system
Ma me lo volete dire com'è sta demo o devo proprio spoilerarmi la campagna, se c'è? T_T
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSi, ma lo pseudo ruolismo del primo non valeva la candela, la demo ha sia campagna che multi, tu fatti solo il multi
Sbaglio o qualche news fa si diceva che ME3 sarebbe stato una via di mezzo tra l'1 e il 2, il ruolismo e l'azione? O ricordo male?
Bah, tanto a breve verremo illuminati.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioRuolismo ed azione nemmeno il primo lo era, ho visto alcuni video del multi e ho capito che alla fine sarà come il 2 ancora più fluido con qualche pezzetto del primo capitolo
scherzi a parte, il multi è, ovviamente, legato solo al combattimento, ma il gioco completo non è (grazie a dio) basato semplicemente sullo spara-spara
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioscherzi a parte, il multi è, ovviamente, legato solo al combattimento, ma il gioco completo non è (grazie a dio) basato semplicemente sullo spara-spara
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioma tu capisci sempre tutto dei giochi in base a qualche video?
scherzi a parte, il multi è, ovviamente, legato solo al combattimento, ma il gioco completo non è (grazie a dio) basato semplicemente sullo spara-spara
Comment
-
Tanta attesa per la fine della saga di Shepard, tralaltro mi sono accorto di aver cancellato i salvataggi dei primi due dalla 360 quindi aspetterò un bel pò per giocarmelo.
D'altronde a mio avviso il finale è già ben scontato, augurandomi che non lasci niente in sospeso stile Ubisoft..."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiodammi il tempo di spolparlo offline e online già questa notte ho tirato sino alle 4 mentre abbracciavo il modellino della Normandy XDSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da marKoK Visualizza MessaggioNoooooooooooooo!!! siete dei maledetti figli di Quarian!!!^^ lo voglio anch'io!!!!!^^
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioTanta attesa per la fine della saga di Shepard, tralaltro mi sono accorto di aver cancellato i salvataggi dei primi due dalla 360 quindi aspetterò un bel pò per giocarmelo.
D'altronde a mio avviso il finale è già ben scontato, augurandomi che non lasci niente in sospeso stile Ubisoft...Last edited by Dewyz81; 05 March 2012, 08:48.
Comment
Comment