Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mass Effect 3... che il viaggio abbia inizio!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Se il 2 non avesse preso quella svolta in pochi se lo sarebbero girato

Comment

Da quello che so i boxari tendono ad indicare il primo come il migliore, perchè più ruolistico.
      P.S: ma quindi la demo è multi o single player?

Comment

Giusto un poco, ma 3 volte più legnoso come battle system

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          Giusto un poco, ma 3 volte più legnoso come battle system
          Ruolismo=legnosità/non azione nel 90% dei casi. Il bello è proprio quello.
          Ma me lo volete dire com'è sta demo o devo proprio spoilerarmi la campagna, se c'è? T_T

Comment

Si, ma lo pseudo ruolismo del primo non valeva la candela, la demo ha sia campagna che multi, tu fatti solo il multi

Comment

Si, ma lo pseudo ruolismo del primo non valeva la candela, la demo ha sia campagna che multi, tu fatti solo il multi
              Thanks.
              Sbaglio o qualche news fa si diceva che ME3 sarebbe stato una via di mezzo tra l'1 e il 2, il ruolismo e l'azione? O ricordo male?
              Bah, tanto a breve verremo illuminati.

Comment

Ruolismo ed azione nemmeno il primo lo era, ho visto alcuni video del multi e ho capito che alla fine sarà come il 2 ancora più fluido con qualche pezzetto del primo capitolo

Comment

I Mass Effect li ho sempre giocati tutti ma è una saga che non mi dà veramente nulla. La trovo ridicola a livello di gameplay e pessima come struttura in sè. La trama del primo è riuscita a interessarmi, unica cosa positiva.

Comment

Ruolismo ed azione nemmeno il primo lo era, ho visto alcuni video del multi e ho capito che alla fine sarà come il 2 ancora più fluido con qualche pezzetto del primo capitolo
                    ma tu capisci sempre tutto dei giochi in base a qualche video?

scherzi a parte, il multi è, ovviamente, legato solo al combattimento, ma il gioco completo non è (grazie a dio) basato semplicemente sullo spara-spara
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      scherzi a parte, il multi è, ovviamente, legato solo al combattimento, ma il gioco completo non è (grazie a dio) basato semplicemente sullo spara-spara
                      Si capisce anche dalla demo singleplayer

Comment

Noooooooooooooo!!! siete dei maledetti figli di Quarian!!!^^ lo voglio anch'io!!!!!^^

Comment

ma tu capisci sempre tutto dei giochi in base a qualche video?

"Sempre"... parlavo in base alle news, se parlano di misto e il primo non era tutto questo granché allora faccio 2+2

Comment

Tanta attesa per la fine della saga di Shepard, tralaltro mi sono accorto di aver cancellato i salvataggi dei primi due dalla 360 quindi aspetterò un bel pò per giocarmelo.

D'altronde a mio avviso il finale è già ben scontato, augurandomi che non lasci niente in sospeso stile Ubisoft...
                            "Playing videogames since 1988"

Comment

dammi il tempo di spolparlo offline e online già questa notte ho tirato sino alle 4 mentre abbracciavo il modellino della Normandy XD
                              Allora sei TU davvero ?! ODIOOOOOOOOO!!!!!
                              Senza musica la vita sarebbe un errore
                              Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da marKoK Visualizza Messaggio
                                Noooooooooooooo!!! siete dei maledetti figli di Quarian!!!^^ lo voglio anch'io!!!!!^^
                                cos'hai da dire contro i quarian!?!?!?

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                                Tanta attesa per la fine della saga di Shepard, tralaltro mi sono accorto di aver cancellato i salvataggi dei primi due dalla 360 quindi aspetterò un bel pò per giocarmelo.

D'altronde a mio avviso il finale è già ben scontato, augurandomi che non lasci niente in sospeso stile Ubisoft...
                                non so perchè ma ho come l'impressione che alla fine il caro comandante sacrificherà la propria vita per il bene dell'umanità e lascierà a una tra le opzioni romance una discendenza per un'ipotetica nuova saga. ah.. sarebbe il finale perfetto.
                                Last edited by Dewyz81; 05 March 2012, 08:48.
                                Dewyz81

Comment

Working...
                                X