Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mass Effect 3 ha già problemi?
Collapse
X
-
e pensare che iniziando a giocare Venerdì scirso mi ha già scaricato una patch -.-
-
Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza MessaggioPer PC come per PS3?
Comment
-
Io ho deciso di non comprarlo.
Ho Mass Effect 1 e 2 su steam e non intendo scaricare Origin perchè EA vuole promuovere il suo bel programmino.
Spero ancora che esca su Steam, allora lo prenderò.
Per quanto riguarda i problemi di compatibilià, era anormale che non ci fosseroLast edited by Gu1b0; 05 March 2012, 13:07.
Comment
-
cioè, io ho giocato mass effect 1 su una console, dopodichè ho importato i save sul due che l'ho giocato sulla mia attuale console...dovrei avere problemi??ecco come smerdare una featura bella come quella di importare i save con importanti cambiamenti!è come se uno che fa calcio, creasse la palla che non pesa niente!complimenti bioware/EA! alla fine ce l'avete fatta a minare il divertimento anche su questo gioco!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiocioè, io ho giocato mass effect 1 su una console, dopodichè ho importato i save sul due che l'ho giocato sulla mia attuale console...dovrei avere problemi??ecco come smerdare una featura bella come quella di importare i save con importanti cambiamenti!è come se uno che fa calcio, creasse la palla che non pesa niente!complimenti bioware/EA! alla fine ce l'avete fatta a minare il divertimento anche su questo gioco!
Comment
-
il fatto è che c'è internet! puoi fare i giochi a metà, puoi rilasciarli ancora in beta, tanto c'è internet!! una console connessa a internet ti permette di scaricare patch su patch e di comprare i finali dei tuoi giochi! ma sopratutto... internet ce l'hanno tutti! ...facepalm...
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiobeh dai fino ad ora apparte qualche sbavatura marginale (il problema del doppiaggio che si tagliava è "colpa nostra") direi che fino ad ora non ci possiamo proprio lamentare.
Comment
Comment