Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mass Effect 3 ha già problemi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mass Effect 3 ha già problemi?

EA ammette e corre ai ripari

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

e pensare che iniziando a giocare Venerdì scirso mi ha già scaricato una patch -.-
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Per PC come per PS3?

Comment

El Fundo,quanto ti manca per finire la recensione?

Comment

Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza Messaggio
          Per PC come per PS3?
          credo di si, ma non posso assicurare perchè, se non erro, il primo ME era su game Microsoft

Comment

Io ho deciso di non comprarlo.

Ho Mass Effect 1 e 2 su steam e non intendo scaricare Origin perchè EA vuole promuovere il suo bel programmino.

Spero ancora che esca su Steam, allora lo prenderò.

Per quanto riguarda i problemi di compatibilià, era anormale che non ci fossero
            Last edited by Gu1b0; 05 March 2012, 13:07.

Comment

cioè, io ho giocato mass effect 1 su una console, dopodichè ho importato i save sul due che l'ho giocato sulla mia attuale console...dovrei avere problemi??ecco come smerdare una featura bella come quella di importare i save con importanti cambiamenti!è come se uno che fa calcio, creasse la palla che non pesa niente!complimenti bioware/EA! alla fine ce l'avete fatta a minare il divertimento anche su questo gioco!

Comment

esagerato, scusa, ma mi pare di capire che ci stanno lavorando, o no ?
                Senza musica la vita sarebbe un errore
                Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                  cioè, io ho giocato mass effect 1 su una console, dopodichè ho importato i save sul due che l'ho giocato sulla mia attuale console...dovrei avere problemi??ecco come smerdare una featura bella come quella di importare i save con importanti cambiamenti!è come se uno che fa calcio, creasse la palla che non pesa niente!complimenti bioware/EA! alla fine ce l'avete fatta a minare il divertimento anche su questo gioco!
                  scusami, ma credo tu debba rileggere la news.

Comment

questa generazione ha creato molti disservizi insieme ai servizi

sigpic

Comment

il fatto è che c'è internet! puoi fare i giochi a metà, puoi rilasciarli ancora in beta, tanto c'è internet!! una console connessa a internet ti permette di scaricare patch su patch e di comprare i finali dei tuoi giochi! ma sopratutto... internet ce l'hanno tutti! ...facepalm...
                      Dewyz81

Comment

EA guai a te se non esce perfetto ...
                        .sigpic.

Comment

beh dai fino ad ora apparte qualche sbavatura marginale (il problema del doppiaggio che si tagliava è "colpa nostra") direi che fino ad ora non ci possiamo proprio lamentare.
                          Dewyz81

Comment

Per fortuna il problema riguarda solo alla 360....

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                              beh dai fino ad ora apparte qualche sbavatura marginale (il problema del doppiaggio che si tagliava è "colpa nostra") direi che fino ad ora non ci possiamo proprio lamentare.
                              Vero. Le frasi in italiano di mass effect 2 (parlo della versione ps3) molte volte venivano tagliate e storpiate verso la fine, cosa che mi ha obbligato ad attivare i sottotitoli. Speriamo che nel 3 la cosa non si ripeta!
                              http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Working...
                              X