Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mass Effect 3 ha già problemi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    scusami, ma credo tu debba rileggere la news.
    ho riletto, scusa ma quando ho letto il titoletto ero a pranzo e mi è rimasta la lasagna di traverso XD
    Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    esagerato, scusa, ma mi pare di capire che ci stanno lavorando, o no ?
    si ho esagerato lo ammetto, però onestamente, non siamo un po stufi di tutti questi problemi???in questa gen non esce un gioco che non abbia problemi e nella maggior parte dei casi, sono problemi gravi ( non come questo che in ogni caso rimane una remota possibilità che il problema si presenti ) scusate, ma questo gioco è il massimo che mi aspetto da quest'anno e voglio che non ci siano problemi...anche perché i primi due erano impeccabili e mi spiacerebbe vedermi rovinare il terzo!

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
      Vero. Le frasi in italiano di mass effect 2 (parlo della versione ps3) molte volte venivano tagliate e storpiate verso la fine, cosa che mi ha obbligato ad attivare i sottotitoli. Speriamo che nel 3 la cosa non si ripeta!
      li EA come dicevo non ha colpe, siamo stati noi a cambiare doppiatore all'ultimo a causa di problemi tecnici con claudio moneta (sostituito all'ultimo da zito)
      Dewyz81

Comment

Quindi se io ho salvato su PC non in cloud senza cambiare CD teoricamente non dovrei aver problemi da quel punto di vista, giusto?

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
          beh dai fino ad ora apparte qualche sbavatura marginale (il problema del doppiaggio che si tagliava è "colpa nostra") direi che fino ad ora non ci possiamo proprio lamentare.
          vero, ma mai dire mai
          .sigpic.

Comment

il fatto è che c'è internet! puoi fare i giochi a metà, puoi rilasciarli ancora in beta, tanto c'è internet!! una console connessa a internet ti permette di scaricare patch su patch e di comprare i finali dei tuoi giochi! ma sopratutto... internet ce l'hanno tutti! ...facepalm...
            Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
            EA guai a te se non esce perfetto ...
            Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
            Per fortuna il problema riguarda solo alla 360....
            tanto sto gioco farà pena

sigpic

Comment

Spero non sia necessaria la patch anche per la versione PS3.

Lo voglio regalare a mio zio che non ha la connessione ad internet.

Comment

ma tu c'hai mezza famiglia malata di videogames, che c'avete nel Dna .. non eri tu anche quello della zia ?
                Senza musica la vita sarebbe un errore
                Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  e pensare che iniziando a giocare Venerdì scirso mi ha già scaricato una patch -.-
                  credo sia la classica patch antipirateria che ormai fanno scaricare su tutti i giochi dell'xbox, per vedere se la copia è autentica...

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                    ma tu c'hai mezza famiglia malata di videogames, che c'avete nel Dna .. non eri tu anche quello della zia ?

Sono proprio io.

Mio zio (legalmente non lo è) sarebbe il suo compagno.

Lui ha la PS3 Slim (nella fat si è sciolta la cpu giocandoci ad Agosto per 12 ore consecutive con 40 gradi in casa ).

Lei ha il DS Lite.

Il cugino di mia madre ma anche suo (sono sorelle) ha l'xbox 360 Pro.

Qualcuno per farmi scroccare come si deve dovrebbe gentilmente comprarsi la Wii.

La PSP ce l'ha già un mio ex compagno di classe.

Comment

Originariamente Scritto da dukenukem88 Visualizza Messaggio

La PSP ce l'ha già un mio ex compagno di classe.

è tuo parente pure lui?
                      Dewyz81

Comment

Già leggendo "Mass Effect ha già problemi" m'era partito un embolo,fortunatamente (per me) il problema si ha solo sui cluod e per chi ha cambiato console....però è na rottura di scatole lo stesso...

Comment

è tuo parente pure lui?
                          No ma anche lui mi permette di pidocchiare da buon genovese spilorcio.

P.S. Se poi tra tutti si comprano anche 3ds e ps vita sono a posto.

Comment

Lo prenderò al day two da Media World o Saturn.

Spero di non dovermi vendere un rene.

Costerà 69.90?

Comment

Originariamente Scritto da dukenukem88 Visualizza Messaggio
                              Lo prenderò al day two da Media World o Saturn.

Spero di non dovermi vendere un rene.

Costerà 69.90?

ovviamente, non andarci dritto a kamikaze, approfitta di qualche offerta o prendilo da un altra parte, mi fa brutto vedere gente che spende 70 euro per un gioco

Comment

Sempre più convinto a comprare sto gioco quando sarà calato di prezzo un bel po' e soprattutto usato! Il primo l'ho preso senza sapere bene come fosse. Il secondo, gasato dal primo l'ho preso in preorder con tanto di collector. Ora, dopo le news, dopo la demo e dopo questi problemi, Bioware è riuscita a farmelo scadere sotto le scarpe. Meglio risparmio e compro altrove.

Comment

Working...
                                X