Originariamente Scritto da dukenukem88
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mass Effect 3 ha già problemi?
Collapse
X
-
Poi ci sono millemila DLC gia all'uscita.
Cioè il gioco gia esce "monco", e quindi per averlo completo bisognerebbe o preordinarlo oppure prendere la Collector's, con un prezzo maggiorato.
Insomma, lo comprerò quando uscirà su steam la GotY.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioovviamente, non andarci dritto a kamikaze, approfitta di qualche offerta o prendilo da un altra parte, mi fa brutto vedere gente che spende 70 euro per un gioco
Su amazon.it costa 52,27 solo che se non sbaglio ranmyzer l'ha ordinato e gli arriverà il 14 o il 16 marzo.
Non so se si riferisse ad amazon.it o amazon.co.uk.
A me serve per sabato quindi non se ne fa nulla.
Dovrò per forza svenarmi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiooh se mi regali qualche gioco sono felice di diventare tuo parente anche io XD
Se vuoi puoi diventare mio fratellastro visto che sono figlio unico.
Io sfortunatamente sono fatto così.
Se devo regalare qualcosa non bado a spese.
Poi se li devo spendere per me stesso ci penso e ripenso mille volte.
Purtroppo nella vita ho sempre incontrato falsi amici che mi tenevano solo per sfruttarmi.
Finché gli venivo bene per aprire il portafogli quando uscivamo ero il migliore,poi una volta stanchi mi davano una pedata nel didietro lasciandomi in mezzo ad una strada.
Spendi e spandi per gente che poi non è disposta neanche a tirar fuori 50 centesimi per offrirti un bicchier d'acqua al bar.
Persone ingrate che manco li sanno apprezzare i regali dopo che ti sei privato te investendo i soldi in doni per loro.
La riconoscenza se la sono messa sotto le suole delle scarpe.
Mai che abbiano un mezzo pensiero per me,anzi sono pieni di pretese esigendo regali costosi per compleanni e occasioni varie.
Quando tocca a loro farti un presente ti comprano una "poveracciata" da 2 €.
Non parlo di persone meno abbienti.
Se fosse fatto da una persona di poche possibilità saprei valorizzarlo per il pensiero.
Loro invece sono solo materialisti senza un briciolo di cuore che fanno tutto senza nessun trasporto.
Gente che spende tranquillamente migliaia di euro in gadgets tecnologici per poi rodersi dovendo tirare fuori un centesimo per il prossimo.
Pensano solo a riempirsi la pancia da egoisti provetti essendo capaci di passare sul cadavere di chiunque per raggiungere il proprio scopo.
Fine dello sfogo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Claxx Visualizza MessaggioMa.. Sono l' unico che ha la console che si blocca inserendo il disco 2? E' successo anche ad un mio amico, e non c' è modo di risolvere il problema.
A qualcuno è successo?
Comment
Comment