Da quel poco che si vede nel video non si può certo arrivare a delle conclusioni ben precise, fattostà che dalle prime informazioni su AC3 ci si può fare un'idea del gioco che ne verrà fuori. Avendo migliorato l'elemento combattimento credo abbiano già fatto un bel passo avanti. Mi dispiace solo di non aver visto le lame celate, visto che ormai credo un po tutti ci siamo ne affezzionati, elemento non essenziale ma originale. Dal trailer in CG mi aspettavo forse qualcosina in più essendo abituato ai trailers dei passati AC, i quali mi hanno sempre sorpreso. Spero ne venga fuori un bel gioco. Non ci resta che aspettare un gameplay e più informazioni per poter dare un giudizio più specifico.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il primo Trailer di Assassin's Creed III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioA vedere questo teaser sembra un cambio d'atmosfera radicale, comunque un minuto e venticinque secondi non basta per capire bene. Speriamo solo non facciano che tipo Washington era un Templare
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioLa lama celata c'è nella copertina. Comunque è strano che abbiano fatto una cgi scarsa visto che sono anni che ci abituano al fotorealismo.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioEhm.. Washington È un templare."... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "
Comment
Comment