Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nessun disco per la nuova Xbox?
Collapse
X
-
Al contrario.... penso che i giochi come futuro e dimensioni avranno maggior vita tornando a supporti di memorie....e poi signori parliamoci chiaro.... QUALSIASI PARTE MECCANICA E' :
- Piu lenta di un accesso diretto
- E' meccanica si può rompere
Sono un convinto sostenitore degli harddisk SDD (stato solido) e di come debba essere un videogioco (come quelli nuovi psvita) =P
PS: In altre parole si torna alle cartucce =P ahahhaha
Comment
-
tempo fa riportai delle foto di un progetto di un designer (non si sa se avesse avuto a che fare con MS o se era una sua iniziativa) della nuova xbox chiamata XBOX Infinity e discutevamo qui in forum proprio sul fatto che sembrava non avere nessun supporto ma una sorta di lettore kinect abilitato a leggere delle cartoline che abilitavano il download del gioco dallo store.
una console senza lettore vorrebbe dire: meno costi di produzione, giochi meno costosi (i distributori venderebbero custodie con queste cartoline) e velocità di lettura dati più performante (a che sappia io un HD ha performance più alte rispetto ad un lettore)
io sono favorevole.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiogiochi meno costosi.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiouna console senza lettore vorrebbe dire: meno costi di produzione, giochi meno costosi.
Comment
-
Forse in America potrebbe essere una soluzione percorribile.
Ma Xbox viene venduta in tutto il mondo, dove ci sono paesi che non hanno connessioni performanti come le loro. (ad esempio noi)
Già immaginare di tirar giù un gioco da 20GB con la connessione che ho adesso, mi fa venire l'ulcera.
E poi l'unico modo in cui potrebbero garantire una velocità di download decente sarebbe quello di installare centinaia di server in tutto il mondo.
Non è una cosa da poco.
Un nuovo tipo di supporto come le SD invece, non sarebbe retrocompatibile con i giochi della 360.
Secondo me tenteranno di rilanciare un nuovo supporto anche loro, frutto dell'esperienza con l'HDVD. Questa volta però non commetteranno l'errore di non equipaggiarlo sulla console.Last edited by Alessandro330; 09 March 2012, 13:51.
Comment
-
beh ma non credo che, invertendo, cioè mantenendo i giochi scatolati, i prezzi di mantenimento dei server diminuiscano... anche perchè credo proprio che MS voglia (come ha già dimostrato) puntare molto sul digital download e sul "live".
Che poi vogliano guadagnarci loro di più (poco, ma di più vendendo un DD allo stesso prezzo di uno scatolato allora tutto può essere, ma che i prezzi di gestione siano gli stessi ci credo poco.
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioGià immaginare di tirar giù un gioco da 20GB con la connessione che ho adesso, mi fa venire l'ulcera.
E poi l'unico modo in cui potrebbero garantire una velocità di download decente sarebbe quello di installare centinaia di server in tutto il mondo.
Comment
-
le memory secondo me sono il futuro...già adesso la banda del dvd o br è troppo bassa...figurarsi con giochi in full-hd con filtri eccetera...con una memory si avrebbe una velocità di trasferimento più alta, un tempo di accesso estremamente più veloce e non occorrerebbbe installare i giochi su hdd. poi niente più rumore di trattore quando gira il dvd!
IMHO è un'ottima idea
Comment
-
Mi auguro vivamente che non si affidino al formato digitale alla steam.
Perdonate la mia mentalità arretrata.
Sinceramente non comprerei mai ne un gioco digitale ne tantomeno una console progettata unicamente per il digital delivery.
Senza un supporto mi sembra di non avere niente nelle mani.
Un po' come comprando gli album su itunes.
Comment
-
Non ci credo nemmeno se li vedo, le memorie SD costano 20 volte un DVD a parità di capacità e sono molto più lente. Col BluRay il confronto è pure peggiore.
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza MessaggioHo letto che Google sta sperimentando linee in fibra ottica alla bellezza di 250 Giga... e noi qua a ravanare con le 7 mb che vanno massimo a 5, 5.5
Comment
-
Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggioquindi mi state dicendo che con la nuova xbox non potrò nemmeno leggere de comunissimi video dvd? puahahahhahahahaahahah
devo rivedere i miei piani next gen
Comment
Comment