Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS Vita: facciamo il punto sulle vendite

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

mah sinceramente non avrei mai detto vendesse di più in Europa, comunque è dopo un calo che si avranno le certezze, per ora è troppo alto
    .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da Pachico Visualizza Messaggio
      secondo me è probabile che floppi considerando che ormai ai giorni nostri al contrario di anni fa ci sono gli smarthphone che ti permettono ugualmente di giocare mentre sei a giro o sei sul treno o aspetti da qualche parte,la console è diventata facilmente rimpiazzabile ,ed è per questo che la ps vita vende poco ,al contrario il 3ds vende perchè è la console che preferiscono i bambini che non badano tanto alla grafica ma piu al divertimento al contrario dei grandi purtroppo e di conseguenza i bambini non avendo l'altrnativa telefono si fanno comprare il 3ds mentre apparte i veri appassionati di videogame i grandi,la psv, la vedono come una cosa ormai superflua e a giro giocano col cell,mentre a casa con le console grandi
      bella questa. mi sono fatto la risata del martedì
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

il 3ds vende uno perchè ha ottimi giochi che divertono, ma sopratutto per il prezzo accessibile
        .sigpic.

Comment

bella questa. mi sono fatto la risata del martedì non hai capito,intendevo che la maggior parte dei bambini chiede il 3ds ai genitori per via dei suoi giochi invece della psvita ,non che il 3ds sia una console da bambini,ti tutti i bambini che vedo il 95 % gica col ds e il 3ds e pochi con la psp figurati psvita

Comment

bella questa. mi sono fatto la risata del martedì non hai capito,intendevo che la maggior parte dei bambini chiede il 3ds ai genitori per via dei suoi giochi invece della psvita ,non che il 3ds sia una console da bambini,ti tutti i bambini che vedo il 95 % gica col ds e il 3ds e pochi con la psp figurati psvita
            evidentemente viviamo in posto diversi, qui i bimbetti che parlano di videogiochi sanno dire solo "pleisctesion" ^^

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              evidentemente viviamo in posto diversi, qui i bimbetti che parlano di videogiochi sanno dire solo "pleisctesion" ^^
              mah ti giuro tutti quelli che vedo io giocano a mario pokemon ecc,gli unici che vedo con la play sono gli over 14

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                Ci fu un fenomeno simile col 3Ds, io non li stuzzicherei
                più di uno a dire il vero, ma uno in particolare era straconvinto che il 3DS era un flop atomico....chissà chi era... XD

Comment

secondo me è probabile che floppi considerando che ormai ai giorni nostri al contrario di anni fa ci sono gli smarthphone che ti permettono ugualmente di giocare mentre sei a giro o sei sul treno o aspetti da qualche parte,la console è diventata facilmente rimpiazzabile ,ed è per questo che la ps vita vende poco ,al contrario il 3ds vende perchè è la console che preferiscono i bambini che non badano tanto alla grafica ma piu al divertimento al contrario dei grandi purtroppo e di conseguenza i bambini non avendo l'altrnativa telefono si fanno comprare il 3ds mentre apparte i veri appassionati di videogame i grandi,la psv, la vedono come una cosa ormai superflua e a giro giocano col cell,mentre a casa con le console grandi
                  la tua ignoranza in materia di viedogames in questa tua frase è quasi scandalosa! da quando in qua resident evil sarebbe un gioco per bambini???poi pensi che finire un supermario, uno zelda qualunque un metroid o altro sia roba da bambini???si vede che parli tanto per dare aria alla bocca! almeno informati prima di sparare oscenità del genere! epic fail!

Comment

fundo viviamo nello stesso pianeta allora! XD

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                      più di uno a dire il vero, ma uno in particolare era straconvinto che il 3DS era un flop atomico....chissà chi era... XD
                      Ero io? Si.
                      Che vado al patibolo?
                      Comunque io stò ancora aspettando una relazione medica che mi dice che il 3ds NON fà male agli occhi.
                      Chissà quanti che ci giocano usano il 3d!
                      ps
                      Comunque quando lo dissi non sapevo nè che il 3d era opzionale nè che era anche compatibile col DS,questo me lo devi concedere.
                      ps numero 2
                      Vivo sullo stesso pianeta di Pachico,nella classe di mia figlia (elementari),18 bambini su 24 giocano col nintendo,ma questo non significa che il nintendo è per bambini (nessuna console lo è in senso assoluto) ,significa che sul nintendo i bambini trovano quello che vogliono. O no?
                      Last edited by enzo680; 13 March 2012, 15:48.
                      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                      cit M.L.KING

Comment

la tua ignoranza in materia di viedogames in questa tua frase è quasi scandalosa! da quando in qua resident evil sarebbe un gioco per bambini???poi pensi che finire un supermario, uno zelda qualunque un metroid o altro sia roba da bambini???si vede che parli tanto per dare aria alla bocca! almeno informati prima di sparare oscenità del genere! epic fail!
                        a quanto pare ti diverti a criticare senza cercare di capire,io non ho detto che finire un mario sia un gioco da bambini considerando che ne ho finiti vari e parecchie volte e so bene quanto sia difficile,ho semplicemnte detto che vedo che i bambini che stanno dove sto io sono attirati piu dai giochi nintendo e di conseguenza si fanno prendere il 3ds invece della ps vita

Comment

Gentilmente, non esageriamo.

Comment

Sinceramente da quello che ho visto in questi anni la console nintendo è sempre andata forte tra i bambini e i ragazzini.. Io stesso alle elementari, assieme a quasi tutti i miei amici volevo il nintendo SP per la comunione (pokemon maledetti XD).. Ma Come ha detto pachico (il cui ragionamento non mi sembra faccia una piega), questo non vuol dire che sia un console per bimbi, ma sicuramente offre un parco titoli piuttosto vasto anche per loro, e ovviamente questo incrementa di molto le vendite..

Comment

Dire che il DS o il 3DS è una console da bambini, è un'eresia.
                              Il parco titoli lo conosciamo tutti, e soddisfa i gusti più disparati, "hardcore" inclusi, e alla grande!

Se vogliamo dire che le stratosferiche cifre di DS e 3DS sono state AIUTATE dall'utenza più giovane, non ci vedo nulla di male nè di strano.

E' chiaro che se un genitore desideri comprare una console ad un bimbo (pirlata assurda, ma tant'è..), allora il DS o 3DS è un'ottima opzione, in quanto poco costosa e molto divertente, sempre in virtù del parco giochi di cui sopra ( e grazie al doppio schermo, al pennino, ecc, che rappresentano un surplus sfizioso e stimolante)

Io vedo MOLTISSIMI bambini col DS, ma non ho mai visto UN bimbo con la PSP. PSP costa troppo? Giochi troppo "adulti"?? Boh?? Ma il fatto che fra le vagonate di milioni di console vendute da Nintendo ci siano ANCHE (e non solo) i più piccini, dovrebbe forse essere fonte di disonore o di vergogna per Nintendo?? E perchè mai?? Buon per Nintendo, che vende ancora di più di quanto già venderebbe, e peggio per Sony....

PS: certe "crociate" o prese di posizione proprio non le capisco.

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                                Dire che il DS o il 3DS è una console da bambini, è un'eresia.
                                Il parco titoli lo conosciamo tutti, e soddisfa i gusti più disparati, "hardcore" inclusi, e alla grande!

Se vogliamo dire che le stratosferiche cifre di DS e 3DS sono state AIUTATE dall'utenza più giovane, non ci vedo nulla di male nè di strano.

E' chiaro che se un genitore desideri comprare una console ad un bimbo (pirlata assurda, ma tant'è..), allora il DS o 3DS è un'ottima opzione, in quanto poco costosa e molto divertente, sempre in virtù del parco giochi di cui sopra ( e grazie al doppio schermo, al pennino, ecc, che rappresentano un surplus sfizioso e stimolante)

Io vedo MOLTISSIMI bambini col DS, ma non ho mai visto UN bimbo con la PSP. PSP costa troppo? Giochi troppo "adulti"?? Boh?? Ma il fatto che fra le vagonate di milioni di console vendute da Nintendo ci siano ANCHE (e non solo) i più piccini, dovrebbe forse essere fonte di disonore o di vergogna per Nintendo?? E perchè mai?? Buon per Nintendo, che vende ancora di più di quanto già venderebbe, e peggio per Sony....

PS: certe "crociate" o prese di posizione proprio non le capisco.
                                Io qualche anno fa facevo spola per la città e mi toccava prendere l'autobus quando una scuola elementare aveva orario di chiusura. puntualmente c'erano sempre ragazzini con psp e giocare a pes. ds mai visti. ma, ripeto, evidentemente sarà una esclusiva della mia zona.

Comment

Working...
                                X