mah sinceramente non avrei mai detto vendesse di più in Europa, comunque è dopo un calo che si avranno le certezze, per ora è troppo alto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PS Vita: facciamo il punto sulle vendite
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pachico Visualizza Messaggiosecondo me è probabile che floppi considerando che ormai ai giorni nostri al contrario di anni fa ci sono gli smarthphone che ti permettono ugualmente di giocare mentre sei a giro o sei sul treno o aspetti da qualche parte,la console è diventata facilmente rimpiazzabile ,ed è per questo che la ps vita vende poco ,al contrario il 3ds vende perchè è la console che preferiscono i bambini che non badano tanto alla grafica ma piu al divertimento al contrario dei grandi purtroppo e di conseguenza i bambini non avendo l'altrnativa telefono si fanno comprare il 3ds mentre apparte i veri appassionati di videogame i grandi,la psv, la vedono come una cosa ormai superflua e a giro giocano col cell,mentre a casa con le console grandi
Comment
-
bella questa. mi sono fatto la risata del martedì non hai capito,intendevo che la maggior parte dei bambini chiede il 3ds ai genitori per via dei suoi giochi invece della psvita ,non che il 3ds sia una console da bambini,ti tutti i bambini che vedo il 95 % gica col ds e il 3ds e pochi con la psp figurati psvita
Comment
-
Originariamente Scritto da Pachico Visualizza Messaggiobella questa. mi sono fatto la risata del martedì non hai capito,intendevo che la maggior parte dei bambini chiede il 3ds ai genitori per via dei suoi giochi invece della psvita ,non che il 3ds sia una console da bambini,ti tutti i bambini che vedo il 95 % gica col ds e il 3ds e pochi con la psp figurati psvita
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioevidentemente viviamo in posto diversi, qui i bimbetti che parlano di videogiochi sanno dire solo "pleisctesion" ^^
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioCi fu un fenomeno simile col 3Ds, io non li stuzzicherei
Comment
-
Originariamente Scritto da Pachico Visualizza Messaggiosecondo me è probabile che floppi considerando che ormai ai giorni nostri al contrario di anni fa ci sono gli smarthphone che ti permettono ugualmente di giocare mentre sei a giro o sei sul treno o aspetti da qualche parte,la console è diventata facilmente rimpiazzabile ,ed è per questo che la ps vita vende poco ,al contrario il 3ds vende perchè è la console che preferiscono i bambini che non badano tanto alla grafica ma piu al divertimento al contrario dei grandi purtroppo e di conseguenza i bambini non avendo l'altrnativa telefono si fanno comprare il 3ds mentre apparte i veri appassionati di videogame i grandi,la psv, la vedono come una cosa ormai superflua e a giro giocano col cell,mentre a casa con le console grandi
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioevidentemente viviamo in posto diversi, qui i bimbetti che parlano di videogiochi sanno dire solo "pleisctesion" ^^
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiopiù di uno a dire il vero, ma uno in particolare era straconvinto che il 3DS era un flop atomico....chissà chi era... XD
Che vado al patibolo?
Comunque io stò ancora aspettando una relazione medica che mi dice che il 3ds NON fà male agli occhi.
Chissà quanti che ci giocano usano il 3d!
ps
Comunque quando lo dissi non sapevo nè che il 3d era opzionale nè che era anche compatibile col DS,questo me lo devi concedere.
ps numero 2
Vivo sullo stesso pianeta di Pachico,nella classe di mia figlia (elementari),18 bambini su 24 giocano col nintendo,ma questo non significa che il nintendo è per bambini (nessuna console lo è in senso assoluto) ,significa che sul nintendo i bambini trovano quello che vogliono. O no?Last edited by enzo680; 13 March 2012, 15:48."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiola tua ignoranza in materia di viedogames in questa tua frase è quasi scandalosa! da quando in qua resident evil sarebbe un gioco per bambini???poi pensi che finire un supermario, uno zelda qualunque un metroid o altro sia roba da bambini???si vede che parli tanto per dare aria alla bocca! almeno informati prima di sparare oscenità del genere! epic fail!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiola tua ignoranza in materia di viedogames in questa tua frase è quasi scandalosa! da quando in qua resident evil sarebbe un gioco per bambini???poi pensi che finire un supermario, uno zelda qualunque un metroid o altro sia roba da bambini???si vede che parli tanto per dare aria alla bocca! almeno informati prima di sparare oscenità del genere! epic fail!
Comment
-
Comment
-
Dire che il DS o il 3DS è una console da bambini, è un'eresia.
Il parco titoli lo conosciamo tutti, e soddisfa i gusti più disparati, "hardcore" inclusi, e alla grande!
Se vogliamo dire che le stratosferiche cifre di DS e 3DS sono state AIUTATE dall'utenza più giovane, non ci vedo nulla di male nè di strano.
E' chiaro che se un genitore desideri comprare una console ad un bimbo (pirlata assurda, ma tant'è..), allora il DS o 3DS è un'ottima opzione, in quanto poco costosa e molto divertente, sempre in virtù del parco giochi di cui sopra ( e grazie al doppio schermo, al pennino, ecc, che rappresentano un surplus sfizioso e stimolante)
Io vedo MOLTISSIMI bambini col DS, ma non ho mai visto UN bimbo con la PSP. PSP costa troppo? Giochi troppo "adulti"?? Boh?? Ma il fatto che fra le vagonate di milioni di console vendute da Nintendo ci siano ANCHE (e non solo) i più piccini, dovrebbe forse essere fonte di disonore o di vergogna per Nintendo?? E perchè mai?? Buon per Nintendo, che vende ancora di più di quanto già venderebbe, e peggio per Sony....
PS: certe "crociate" o prese di posizione proprio non le capisco.
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioDire che il DS o il 3DS è una console da bambini, è un'eresia.
Il parco titoli lo conosciamo tutti, e soddisfa i gusti più disparati, "hardcore" inclusi, e alla grande!
Se vogliamo dire che le stratosferiche cifre di DS e 3DS sono state AIUTATE dall'utenza più giovane, non ci vedo nulla di male nè di strano.
E' chiaro che se un genitore desideri comprare una console ad un bimbo (pirlata assurda, ma tant'è..), allora il DS o 3DS è un'ottima opzione, in quanto poco costosa e molto divertente, sempre in virtù del parco giochi di cui sopra ( e grazie al doppio schermo, al pennino, ecc, che rappresentano un surplus sfizioso e stimolante)
Io vedo MOLTISSIMI bambini col DS, ma non ho mai visto UN bimbo con la PSP. PSP costa troppo? Giochi troppo "adulti"?? Boh?? Ma il fatto che fra le vagonate di milioni di console vendute da Nintendo ci siano ANCHE (e non solo) i più piccini, dovrebbe forse essere fonte di disonore o di vergogna per Nintendo?? E perchè mai?? Buon per Nintendo, che vende ancora di più di quanto già venderebbe, e peggio per Sony....
PS: certe "crociate" o prese di posizione proprio non le capisco.
Comment
Comment