Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BioWare integrerà il finale di Mass Effect 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ciao a tutti , mi sono appena iscritto nel sito ma seguo gamesurf da un po' di anni

volevo dare un mio parere sul finale di mass effect , essendo un appassionato della bioware so che può sembrare di parte , ma informandomi da un sito inglese di nome wikia , (per chi non lo sapesse è un forum dove spiegano tutto dei vari giochi) ho scoperto varie informazioni del gioco sul tanto odiato (almeno su i forum inglesi e da molti miei amici) risorse di guerra . Dove il calcolo della forza della guerra contro i razziatori.

1 - il fattore cambia secondo le scelte fatte dal giocatore , sia per il fattore di punteggio sia del cambio di finale per le varie missioni . e non continuo per non fare spoiler

2 - il fattore cambia anche dal numero di nemici affrontati nelle varie missioni . (io ho avuto difficolta in un paio di missioni in folle perchè i miei alleati (non i miei compagni) sono stati sconfitti , ho provato di nuovo ed è cambiato tutto perchè avevo un altro fattore di sisorse di guerra alto

3 - sui finali non faccio commenti anche se andando su youtube si vede la differenza se hai un esercito meno potente

con questo non voglio dire che il gioco è un capolavoro ma le critiche fatte di fretta senza finire il gioco un paio di volte cambiando non solo le scelte ma anche i personaggi loro potranno intervenire e risolvere vrie situazioni

ps : mi scuso per la punteggiatura ma ho scritto tutto appena tornato dal lavoro

Comment

• ti do pienamente ragione... inoltre le % cambiano anche in base alla fase multiplayer. Girando per internet abbiamo scoperto che la forza effettiva è calcolata dalla forza per la percentuale di presenza dei raziatori nella galassia, ed è necessario avere un punteggio pari o superiore a 5000 effettivo per poter sbloccare il VERO finale di ME3, sono disponibile per maggiori dettagli in PM
      Dewyz81

Comment

Working...
      X