Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BioWare integrerà il finale di Mass Effect 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Per cortesia, prima di fare una sparata del genere finiscitelo almeno
    Le "sparate" saran forse le tue di frasi! Io do la mia opinione quando mi pare! Non commentare, fai prima!!

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    si vede che non l'hai finito...
    Se fai un commento del genere, dai anche una motivazione, oppure evita di scrivere certe cose...
    Ognuno ha la propria opinione, se lo rileggi forse ne capisci il senso! -.-
    Ci sono piani interi di esistenza che una mente limitata ed un animo timoroso non potranno mai conoscere. Qui, la fantasia conduce chi sa varcare la soglia.

Comment

• Originariamente Scritto da Sammit Visualizza Messaggio
      Dopo aver faticosamente letto tutti i commenti posso dire la mia...io ancora non l'ho finito, sono a circa 30ore
      Prima di poter giudicare il finale è assolutamente necessario viverlo sulla propria pelle. Nemmeno io pensavo che potesse essere così orrendo, ma mi sono dovuto ampiamente ricredere

Originariamente Scritto da Sammit Visualizza Messaggio
      Comunque la mia opinione è che: l'utenza che si lamenta lo fa solo per il gusto di farlo, anche perchè gli ipotetici (esempio) 60000 insoddisfatti non sono tali, ma molti meno, perchè vanno a intasare i vari forum con mille lamentele, e quindi fanno sembrare insoddisfatte molte piu persone!!!
      Molti meno? Da un'occhiata a questo link e ne riparliamo.
      Come già detto non ci lamentiamo per il gusto di farlo, ma perchè abbiamo veramente a cuore la serie.

Originariamente Scritto da Sammit Visualizza Messaggio
      Mentre l'utenza soddisfatta, secondo me un buon 80-85%, è li a casa che sta ancora sbavando di fronte a questo fantastico gioco!!
      Non credo proprio.
      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Rowelence Visualizza Messaggio
        Prima di poter giudicare il finale è assolutamente necessario viverlo sulla propria pelle. Nemmeno io pensavo che potesse essere così orrendo, ma mi sono dovuto ampiamente ricredereMolti meno? Da un'occhiata a questo link e ne riparliamo. Come già detto non ci lamentiamo per il gusto di farlo, ma perchè abbiamo veramente a cuore la serie.Non credo proprio.
        Ripeto: è la mia opinione!!
        E di sicuro per darla non devo aver finito un gioco! Infatti ponendo i videogiochi nello stesso campo artistico come film,libri,ecc..., di sicuro non cambia la mia opinione se non mi piace il finale!
        E' la stessa cosa di giudicare un libro dalla copertina!
        Ci sono piani interi di esistenza che una mente limitata ed un animo timoroso non potranno mai conoscere. Qui, la fantasia conduce chi sa varcare la soglia.

Comment

• qui mi sa che tutti stanno travisando una cosa importamte e cioè "BioWare dunque ha deciso di mettere mano al finale che, a quanto pare, verrà unicamente spiegato e NON variato" quindi non capisco tutte queste lamentele sul fatto che faranno un finale differente visto che non sarà cosi

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
            Allora il problema è che si vuole cambiare un finale su richiesta del popolino? Ma cosa ne sanno loro, vero? Son babbei, la Bioware ti dà il finale alla Werner Herzog, tutto mistico e poetico, e loro chiedono pure che gli spieghino qualcosa?

La verità è che noi sempliciotti non apprezziamo l'arte, quella vera. Cosa ne sappiamo noi, d'altronde? Ovviamente ne sa molto di più il tizio che il gioco nemmeno l'ha finito, o quello che per darsi il tono deve considerare ogni richiesta (ovviamente illegittima, chi siamo noi per lamentarci, consumatori o cosa? mica si pagano i giochi) della fanbase come noiose lamentele di babbuini che non sanno apprezzare l'effettivo valore artistico di una grande conclusione.

Basta, non ce la faccio. Ora, parlo in generale al calderone di pseudo intellettuali che considerano effettivamente questo finale anche solo vagamente decente: non siamo scesi dal monte con la piena. Fa cagare. E' orripilante. E' pretenzioso, fumoso, non mantiene NEANCHE una promessa fatta dai dev, anzi, le infrange TUTTE, è poetico quanto gli scribacchiamenti di un adolescente che si aperto il paginino di MySpace.
            Finale onirico? Compratevi Mass Effect 3: The Last Hours. Questi scribacchini da quattro soldi hanno VOLONTARIAMENTE deciso di fare un finale che per loro stessa ammissione "non spiega niente" e "lascia molti interrogativi". Non e' un'ardita direzione artistica che noi semplici mortali non afferriamo, è una scelta ritardata fatta da sceneggiatori con l'abilità di una ciabatta, che non sono riusciti a chiudere il finale VERAMENTE e sono ricorsi a una patetica minestra pseudo intellettualoide che potrebbe soddisfare solo i Romantici del 2000 o chi se ne sbatte dei mostruosi plot-holes.
            al solito mi rendo conto che il fesso sono io e quelli che come me continuano a dire che può piacere o no. devo farmene una ragione: deve NON piacermi. Fa cagare, punto e basta. scherzi a parte, continuo a dire che questi sono gusti, il finale enciclopedico mi pare una stronzata apocalittica... ma non mi permetto di dire che fa cagare. Non piacerà a me, piacerà a te.

Originariamente Scritto da Rowelence Visualizza Messaggio
            Concordo con ogni singola parola.
            La cosidetta "minoranza" che si lamenta del finale è composta da fan che hanno seguito la serie fin dagli esordi e hanno rigiocato più volte ai vari titoli, non certo dai primi arrivati. Le lamentele sono legittime e motivate e mi da non poco fastidio vederle minimizzate da gente che con Mass Effect ha avuto poco nulla a che fare.

E comunque gli appassionati della saga che finora ho visto contenti del finale si contano sulle dita di una mano.
            per mia esperienza personale è l'esatto contrario

Originariamente Scritto da Rowelence Visualizza Messaggio
            Prima di poter giudicare il finale è assolutamente necessario viverlo sulla propria pelle. Nemmeno io pensavo che potesse essere così orrendo, ma mi sono dovuto ampiamente ricredere

Molti meno? Da un'occhiata a questo link e ne riparliamo.
            Come già detto non ci lamentiamo per il gusto di farlo, ma perchè abbiamo veramente a cuore la serie.

Non credo proprio.
            si e...?
            questi sono numeri che hanno valore su 4 milioni di copie vendute?
            io che ho gradito il finale ovviamente non ho trovato motivi per iscrivermi al forum di BioWare, quindi mi pare ovvio che non ci sia una giusta contromanifestazione di gradimento. Da sempre chi si fa sentire è chi non ama qualcosa, di certo non chi la apprezza.

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
            qui mi sa che tutti stanno travisando una cosa importamte e cioè "BioWare dunque ha deciso di mettere mano al finale che, a quanto pare, verrà unicamente spiegato e NON variato" quindi non capisco tutte queste lamentele sul fatto che faranno un finale differente visto che non sarà cosi
            scusami, ma sinceramente mi sembra "il finalino di sostegno". Io mi sentirei persino offeso, ma questo è pur sempre il mio parere personale.

Vedi, ho comprato un gioco (anzi, una saga!) l'ho apprezzato e fine.

ora mi ci aggiungi qualcosa nel finale? Anche solo spiegandolo non so come, rischi di rovinare l'alchimia che nel mio parere personale ho gradito. Permettete che la cosa possa infastidirmi?
            Last edited by El Fundo; 23 March 2012, 12:48.
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              Ma direi proprio di no. Ti pare che per trarre le conclusioni su un finale, chiediamo a qualcuno che non l ha nemmeno finito?
              ;-) Allora lo pagherò anche quando lo avrò finito......Poi io non do pareri sul finale. Dico che voglio che non si cambi a scatola chiusa. Per dire questo non serve vederlo.

Comment

• Lo guarderò tutto su you tube,son curioso,perchè non riesco a capire dov'è il problema!
                Posso solo dire da amante del cinema,che questi "buchi neri" o finali "inspiegabili",nei film ci son sempre stati.
                Io non ci vedo nulla di strano.
                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

Comment

• sono quasi al finale, giovedì sera ho passato il portale in rotta per la Terra e stasera penso di chiudere, comunque vada.
                  E dico che in ogni caso quest'idea di correre appresso ai frigni degli utenti, mettendo un correttivo, o peggio ancora un "contentino", sarà la più grande Stronzata che Bioware possa fare, dimostrando tra l'altro di non credere con sufficiente sicurezza alla forza della propria capacità artistica e creativa.
                  Mass Effect è diventato in questi 3 episodi sempre più adulto, nei contenuti, nelle atmosfere e, mi auguro, anche nel pubblico che lo segue. Dimostrate che è così.
                  Senza musica la vita sarebbe un errore
                  Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                    Lo guarderò tutto su you tube,son curioso,perchè non riesco a capire dov'è il problema!
                    Posso solo dire da amante del cinema,che questi "buchi neri" o finali "inspiegabili",nei film ci son sempre stati.
                    Io non ci vedo nulla di strano.
                    ma se non hai giocato la saga, non puoi notare le mancanze (vere o presuente che siano), no?

inoltre
                    Spoiler:
                    molte questioni vedono il loro cerchio chiudersi prima della missione finale. Essendo di livello "più che suicida", Shepard chiude in aticipo alcuni conti

quindi solo i filmati della fine non ti permetterebbero di farti una vera idea a riguardo

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                      Mass Effect è diventato in questi 3 episodi sempre più adulto, nei contenuti, nelle atmosfere e, mi auguro, anche nel pubblico che lo segue. Dimostrate che è così.
                      alcuni che si sono lamentati, però, dicevano così prima di finirlo
                      io trovo che, se proprio qualche cosa deve stridere, sia un unico elemento del finale.

Detto questo, ne parleremo quando lo avrai finito^^

Comment

• Si giusto Fabio,hai ragione devo guardare l'intera saga per capire.
                        Credo che andrò a prendermi un caffè,almeno mi scuoto un pò!
                        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                        cit M.L.KING

Comment

Si giusto Fabio,hai ragione devo guardare l'intera saga per capire.
                          giocatelaaaaaaaaaaa

Comment

Si giusto Fabio,hai ragione devo guardare l'intera saga per capire.
                            "guardarla" ?! Ma che stai addì, ragazzo mio .. corri a comprarti i primi 2, fila
                            Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                              sono quasi al finale, giovedì sera ho passato il portale in rotta per la Terra e stasera penso di chiudere, comunque vada.
                              E dico che in ogni caso quest'idea di correre appresso ai frigni degli utenti, mettendo un correttivo, o peggio ancora un "contentino", sarà la più grande Stronzata che Bioware possa fare, dimostrando tra l'altro di non credere con sufficiente sicurezza alla forza della propria capacità artistica e creativa.
                              aspetto con ansia il tuo parere
                              .sigpic.

Comment

• .. se entro domani sera non avete mie notizie, non Vi preoccupate, vuol dire solo che avevate ragione e sono così
                                a presto

Shepard, chiudo
                                Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
                                X