Meno male che è tutto falso
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Indiscrezioni sul DLC di Mass Effect 3 - SPOILER!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioApre il fatto che Vendetta non lo rilevi e che, se l'indottrinamento fosse avvenuto sulla terra, sarebbe ancora più senza senso di IDA sulla Normandy il fatto di indottrinare Shepard invece di farlo fuori tranquillamente.
Ah, non c'è bisogno di controllarlo per sabotare l'alleanza visto che la terra ormai era persa e che la flotta lo è quasi..sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiola news lo dice chiaramente: rumor
Comment
-
Onestamente la teoria dell'indottrinamento mi pare la migliore, nonché quella argomentata meglio.
Comunque questo rumor mi sa di falso. O almeno voglio sperare sia falso.
Spoiler:Perché il problema del finale tra l'altro, oltre alla improbabilità delle scene successive a quando Shepard viene colpito (Shepard che cammina nello spazio così... il casco prima gli serviva solo per fare il figo), è che praticamente un raggio del cazzo taglia corto su tutta la trama. Per dire: tutto l'intreccio con i compagni di viaggio? Puf! Sparito. Tutte le scelte effettuate durante il gioco? Inutili.
A me la teoria dell'indottrinamento pare la migliore proprio perché il FINALE ATTUALE altrimenti sarebbe una scorciatoia del ca, veramente becera. E poi, se la teoria dell'indottrinamento è vera io credo si stiano preparando a un 4. Perché far finire VERAMENTE la storia con l'indottrinamento è come dire: "ah ok ti sei comprato un libro, te lo sei letto, t'è piaciuto, ma per sapere come va a finire aspetta tre o quattro mesi che ci facciamo un'appendice".
Comment
Comment