Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Indiscrezioni sul DLC di Mass Effect 3 - SPOILER!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Meno male che è tutto falso
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

    sigpic

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
      Apre il fatto che Vendetta non lo rilevi e che, se l'indottrinamento fosse avvenuto sulla terra, sarebbe ancora più senza senso di IDA sulla Normandy il fatto di indottrinare Shepard invece di farlo fuori tranquillamente.
      Ah, non c'è bisogno di controllarlo per sabotare l'alleanza visto che la terra ormai era persa e che la flotta lo è quasi.
      siamo sicuri che sia l'araldo a voler indottrinare shepard ?...
      .sigpic.

      Comment


      • #33
        Mi sa di cazzata madornale.

        Un utente o qualunque cosa sia, non ha di certo possibilità di giungere a certe conoscenze.

        In più, se Bioware davvero ha lasciato trapelare queste informazioni non farà altro che cambiare tutto.

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          la news lo dice chiaramente: rumor
          Si si, però appena ho letto lo screen di Twitter dove menzionava anche 4Chan l'ho declassata da rumor a tentativo farlocco di trolling

          Comment


          • #35
            Onestamente la teoria dell'indottrinamento mi pare la migliore, nonché quella argomentata meglio.
            Comunque questo rumor mi sa di falso. O almeno voglio sperare sia falso.
            Spoiler:
            Perché il problema del finale tra l'altro, oltre alla improbabilità delle scene successive a quando Shepard viene colpito (Shepard che cammina nello spazio così... il casco prima gli serviva solo per fare il figo), è che praticamente un raggio del cazzo taglia corto su tutta la trama. Per dire: tutto l'intreccio con i compagni di viaggio? Puf! Sparito. Tutte le scelte effettuate durante il gioco? Inutili.
            A me la teoria dell'indottrinamento pare la migliore proprio perché il FINALE ATTUALE altrimenti sarebbe una scorciatoia del ca, veramente becera. E poi, se la teoria dell'indottrinamento è vera io credo si stiano preparando a un 4. Perché far finire VERAMENTE la storia con l'indottrinamento è come dire: "ah ok ti sei comprato un libro, te lo sei letto, t'è piaciuto, ma per sapere come va a finire aspetta tre o quattro mesi che ci facciamo un'appendice".

            Comment


            • #36
              era già stata smentita questa notizia comunque
              .sigpic.

              Comment


              • #37
                giuro che quando lessi questa news scoppiai a ridere come un forsennato... dai era troppo inverosimile, sembra la trama scritta da un bambino 14icenne (senza nulla togliere ai teenager) senza neanche troppe idee
                Dewyz81

                Comment


                • #38
                  Infatti era orrido. Sopratutto mass effect shift. Lol
                  .sigpic.

                  Comment

                  Working...
                  X