Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Apre il fatto che Vendetta non lo rilevi e che, se l'indottrinamento fosse avvenuto sulla terra, sarebbe ancora più senza senso di IDA sulla Normandy il fatto di indottrinare Shepard invece di farlo fuori tranquillamente.
Ah, non c'è bisogno di controllarlo per sabotare l'alleanza visto che la terra ormai era persa e che la flotta lo è quasi.
siamo sicuri che sia l'araldo a voler indottrinare shepard ?...
Onestamente la teoria dell'indottrinamento mi pare la migliore, nonché quella argomentata meglio.
Comunque questo rumor mi sa di falso. O almeno voglio sperare sia falso.
Spoiler:
Perché il problema del finale tra l'altro, oltre alla improbabilità delle scene successive a quando Shepard viene colpito (Shepard che cammina nello spazio così... il casco prima gli serviva solo per fare il figo), è che praticamente un raggio del cazzo taglia corto su tutta la trama. Per dire: tutto l'intreccio con i compagni di viaggio? Puf! Sparito. Tutte le scelte effettuate durante il gioco? Inutili.
A me la teoria dell'indottrinamento pare la migliore proprio perché il FINALE ATTUALE altrimenti sarebbe una scorciatoia del ca, veramente becera. E poi, se la teoria dell'indottrinamento è vera io credo si stiano preparando a un 4. Perché far finire VERAMENTE la storia con l'indottrinamento è come dire: "ah ok ti sei comprato un libro, te lo sei letto, t'è piaciuto, ma per sapere come va a finire aspetta tre o quattro mesi che ci facciamo un'appendice".
giuro che quando lessi questa news scoppiai a ridere come un forsennato... dai era troppo inverosimile, sembra la trama scritta da un bambino 14icenne (senza nulla togliere ai teenager) senza neanche troppe idee
Comment