Originariamente Scritto da Aceto
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Alex Kidd e altri classici SEGA in rotta per XBLA
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da oliviettolo Visualizza Messaggioil master system ed alex kidd il primo gioco e prima ''console'' rigiocarci e' tornare bambini..
conservo tuttora console e giochi in un cassetto, chissà se funziona ancora...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggioaltrochè, facevo le elementari quando mi hanno regalato (a natale) la sega master system II con incluso alex kidd in miracle world... conservo tuttora console e giochi in un cassetto, chissà se funziona ancora...
Comment
-
Originariamente Scritto da Aceto Visualizza MessaggioNon lo dico per provocare, ma con tutta la roba che mi rimane indietro così, voi trovate il tempo per giocare VERAMENTE a sta roba del mesozoico? Liberissimi di farlo e se vi piace fate bene, ma a me dovrebbero darli i soldi per farlo....
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioio certi titoli li renderei obbligatori. Sono la base. Come imparare l'alfabeto per poter leggere e scrivere. Secondo me molti dei problemi dei videogame attuali dipendono dal fatto che si è persa la consapevolezza del "da dove veniamo".
Comment
-
Originariamente Scritto da Febs Visualizza Messaggiola mia prima console e il mio primo gioco!!!qualche anno fa l'ho ritrovata ma aveva i cavi tagliati....
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggioaltrochè, facevo le elementari quando mi hanno regalato (a natale) la sega master system II con incluso alex kidd in miracle world... conservo tuttora console e giochi in un cassetto, chissà se funziona ancora..."Playing videogames since 1988"
Comment
Comment