Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alex Kidd e altri classici SEGA in rotta per XBLA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Aceto Visualizza Messaggio
    è vero, in effetti sono titoli che non durano più di poche ore. E poi stavo pensando che tra tutti i titoli che ho completato(vecchi e recenti) quelli che ho rigiocato saranno al max 20(ma su molti molti....), quindi probabilmente dipende proprio da me piuttosto che dall'età del gioco.
    Probabilmente è proprio una questione soggettiva, in effetti mi sono domandato parecchie volte come mai non riuscissi più a giocare titoli di media data piuttosto che quelli molto più vecchi; ti faccio un esempio: Doom 3 (l'ho adorato all'inverosimile) avrà circa una decina d'anni ma mi pesa più provare a rigiocare questo titolo (o altri suoi contemporanei), piuttosto che videogame degli anni 80/90. Forse, nella loro semplicità, titoli come Another World, Bomer Raid, Psychic World o R-Type (ti cito alcuni dei miei preferiti ma ce ne sarebbero decine degni di nota), avevano uno spessore indelebile nel tempo e a loro modo mi hanno lasciato uno spunto per rigiocarli più e più volte.

Comment

Originariamente Scritto da oliviettolo Visualizza Messaggio
      il master system ed alex kidd il primo gioco e prima ''console'' rigiocarci e' tornare bambini..
      altrochè, facevo le elementari quando mi hanno regalato (a natale) la sega master system II con incluso alex kidd in miracle world...

conservo tuttora console e giochi in un cassetto, chissà se funziona ancora...
      sigpic

There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
        altrochè, facevo le elementari quando mi hanno regalato (a natale) la sega master system II con incluso alex kidd in miracle world... conservo tuttora console e giochi in un cassetto, chissà se funziona ancora...
        la mia prima console e il mio primo gioco!!!qualche anno fa l'ho ritrovata ma aveva i cavi tagliati....

Comment

Originariamente Scritto da Aceto Visualizza Messaggio
          Non lo dico per provocare, ma con tutta la roba che mi rimane indietro così, voi trovate il tempo per giocare VERAMENTE a sta roba del mesozoico? Liberissimi di farlo e se vi piace fate bene, ma a me dovrebbero darli i soldi per farlo....
          smettila di dire porcate!!!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            io certi titoli li renderei obbligatori. Sono la base. Come imparare l'alfabeto per poter leggere e scrivere. Secondo me molti dei problemi dei videogame attuali dipendono dal fatto che si è persa la consapevolezza del "da dove veniamo".
            QUOTONE!!!!! non capisco perchè non hanno messo i migliori capitoli di streets of rage e golden axe.... comunque a prescindere io li ho ancora e non mi serve ri-comprarli

Comment

Originariamente Scritto da Febs Visualizza Messaggio
              la mia prima console e il mio primo gioco!!!qualche anno fa l'ho ritrovata ma aveva i cavi tagliati....
              lo sai che basta una forbice e il nastro isolante e si riattaccano?

Comment

Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
                smettila di dire porcate!!!
                ok

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                  altrochè, facevo le elementari quando mi hanno regalato (a natale) la sega master system II con incluso alex kidd in miracle world... conservo tuttora console e giochi in un cassetto, chissà se funziona ancora...
                  Funziona funziona, le console di una volta dureranno per sempre.
                  "Playing videogames since 1988"

Comment

Working...
                  X