Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kotaku: le prime informazioni su PlayStation 4!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Kotaku: le prime informazioni su PlayStation 4!

Da prendere con le proverbiali pinze...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

se non c'è l'usato non compro
    MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
      se non c'è l'usato non compro
      Neppure io. Però sono convinto che o lo faranno tutti, oppure sarà un suicidio per chi dovesse prendere questa iniziativa da solo.

Comment

Retrocompatibilità come su Vita, niente giochi usati, insomma un invito a non comprare.
        "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
          Nessuna compatibilità con i giochi Ps3 (funzioneranno solo i titoli scaricati dal PS Store)
          Se fosse vero, dirò un sonoro vaffan**lo a sony e traslocherò armi e bagagli su x-box 720 e/o WIIU!

già una volta mi hanno fregato con la ps3 togliendo la compatibilità con i titoli ps2 appena prima che acquistassi la console, adesso basta...
          sigpic

There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

Comment

Niente compatibilità sarebbe assurdo, è un rumor, ma ragionandoci mica lo cambieranno il blu-ray, perché non dovrebbero funzionare i vecchi quindi?

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
              Se fosse vero, dirò un sonoro vaffan**lo a sony e traslocherò armi e bagagli su x-box 720 e/o WIIU! già una volta mi hanno fregato con la ps3 togliendo la compatibilità con i titoli ps2 appena prima che acquistassi la console, adesso basta...
              recenti nius vedono xbox 720 senza "compatibilità" per l'usato. fai un po te. direi che se fossero vere entrambe le dichiarazionio sarebbe un incentivo a comprare console attuali piuttosto che quelle nuove

sigpic

Comment

secondo me è possibile che la retro sia limitata allo store, però mi sembra strano che levino quella e l'usato insieme, sarebbe una botta troppo forte
                Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  Niente compatibilità sarebbe assurdo, è un rumor, ma ragionandoci mica lo cambieranno il blu-ray, perché non dovrebbero funzionare i vecchi quindi?
                  perchè l'architettura del nuovo processore (un amd, che il cielo ci aiuti!) è completamente diversa da quella del vecchio cell, quindi credo che i giochi presenti su ps store siano convertiti ad hoc. Spero sia questo, non credo vogliano proporre nuovamente un altro formato disco, incompatibile con il blue-ray, poi non so.
                  In ogni caso tutte pessime notizie apparte la gpu, la serie 7000 di amd mi piace molto (soprattutto per consumi e temperature), poi se la console dovesse uscire tra il 2013/2014, potrebbero azzardare una soluzione simil-amd 7870 (se non addirittura 7950). Non leggete neanche il settimo punto: quella risoluzione viene supportata forse da un crossfire di amd 7970, ma non è una soluzione possibile su una console prevista per il prossimo anno.
                  Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                  Se fosse vero, dirò un sonoro vaffan**lo a sony e traslocherò armi e bagagli su x-box 720 e/o WIIU! già una volta mi hanno fregato con la ps3 togliendo la compatibilità con i titoli ps2 appena prima che acquistassi la console, adesso basta...
                  quoto, e stavolta non mi incantano con qualche esclusiva di lusso (I love you mgs4!)

Comment

se a queste notizie non aggiungono: GIOCHI NUOVI A 20 euro... si sognano i miei soldi

Comment

Dopo PS3 e Vita c'è ancora qualcuno che aspetta a comprare la ps3 sperando che la ps4 abbia la precedente inclusa?
                      ObsCorey89
                      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

Comment

Tutti gli ipotetici sforzi nel bloccare i giochi usati saranno ricompensati con un drastico calo di titoli nuovi venduti. E un drastico aumento di pirati ovviamente.

Si dice che chi è causa del suo mal pianga sè stesso.

Comment

Quindi riepilogando, le prossime console saranno: nintendo wii-u (ex project cafè), xbox durango (e nel c*lo te lo spingo) e playstation orbis (nome in codice harakiri). Mi sa che se fosse davvero così tornerò da mamma N, che non si fa pippe mentali con trofei, tecnologie allucinanti e inutili lotte all'usato e alla piraterie, deleterie per i consumatori.

Comment

Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggio
                            se a queste notizie non aggiungono: GIOCHI NUOVI A 20 euro... si sognano i miei soldi
                            E quando mai hanno avuto questi prezzi? puoi ritenerti fortunato,oggi, a pagare un gioco 60 euro al day one. Un gioco ps1 costava 100 mila lire, e necessitava di costi di produzione inferiori rispetto a oggi. Quindi fatti un pò due calcoli.
                            Per comprare giochi a prezzo basso o aspetti, o compri online.

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                              E quando mai hanno avuto questi prezzi? puoi ritenerti fortunato,oggi, a pagare un gioco 60 euro al day one. Un gioco ps1 costava 100 mila lire, e necessitava di costi di produzione inferiori rispetto a oggi. Quindi fatti un pò due calcoli. Per comprare giochi a prezzo basso o aspetti, o compri online.
                              ma infatti non me lo aspetto affatto, non compro oggi un gioco a 70 euro al day one, figuriamoci se comprerò mai un gioco a 70 euro senza poterlo rivendere...

Comment

Working...
                              X