Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kotaku: le prime informazioni su PlayStation 4!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiose non c'è l'usato non compro
Comment
-
Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza MessaggioNessuna compatibilità con i giochi Ps3 (funzioneranno solo i titoli scaricati dal PS Store)
già una volta mi hanno fregato con la ps3 togliendo la compatibilità con i titoli ps2 appena prima che acquistassi la console, adesso basta...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioSe fosse vero, dirò un sonoro vaffan**lo a sony e traslocherò armi e bagagli su x-box 720 e/o WIIU!già una volta mi hanno fregato con la ps3 togliendo la compatibilità con i titoli ps2 appena prima che acquistassi la console, adesso basta...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioNiente compatibilità sarebbe assurdo, è un rumor, ma ragionandoci mica lo cambieranno il blu-ray, perché non dovrebbero funzionare i vecchi quindi?
In ogni caso tutte pessime notizie apparte la gpu, la serie 7000 di amd mi piace molto (soprattutto per consumi e temperature), poi se la console dovesse uscire tra il 2013/2014, potrebbero azzardare una soluzione simil-amd 7870 (se non addirittura 7950). Non leggete neanche il settimo punto: quella risoluzione viene supportata forse da un crossfire di amd 7970, ma non è una soluzione possibile su una console prevista per il prossimo anno.Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioSe fosse vero, dirò un sonoro vaffan**lo a sony e traslocherò armi e bagagli su x-box 720 e/o WIIU!già una volta mi hanno fregato con la ps3 togliendo la compatibilità con i titoli ps2 appena prima che acquistassi la console, adesso basta...
Comment
-
Quindi riepilogando, le prossime console saranno: nintendo wii-u (ex project cafè), xbox durango (e nel c*lo te lo spingo) e playstation orbis (nome in codice harakiri). Mi sa che se fosse davvero così tornerò da mamma N, che non si fa pippe mentali con trofei, tecnologie allucinanti e inutili lotte all'usato e alla piraterie, deleterie per i consumatori.
Comment
-
Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggiose a queste notizie non aggiungono: GIOCHI NUOVI A 20 euro... si sognano i miei soldi
Per comprare giochi a prezzo basso o aspetti, o compri online.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioE quando mai hanno avuto questi prezzi? puoi ritenerti fortunato,oggi, a pagare un gioco 60 euro al day one. Un gioco ps1 costava 100 mila lire, e necessitava di costi di produzione inferiori rispetto a oggi. Quindi fatti un pò due calcoli. Per comprare giochi a prezzo basso o aspetti, o compri online.
Comment
Comment