Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kotaku: le prime informazioni su PlayStation 4!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

se ci sarà la retrocompatibilità come faranno a vendere collection hd e giochi ps2 sul psn al prezzo che decidono loro, di sicuro non poco?

chi sarebbe così scemo a comprarli lì se si ci fossero i "vecchi" giochi ps3 retail che si trovano in giro?

ops, come dite, l'hanno già fatto con ps3-ps2?

questa cosa della retrocompatibilità che non ci sarà è sicura 100% imho
    Last edited by littlexaus; 29 marzo 2012, 17:05.

Comment

HAHAHAHAHAHAHA! Spero per sony che queste siano tutte ca**ate perchè se no con me, e con molta altra gente, hanno chiuso definitivamente! ò_ò Niente retrocompatibilità? XD ma sono pazzi! Bancarotta in 3 minuti.

Comment

Dipende da che fanno gli altri. Certo che se uno permette l usato e l altro no, scacco matto in due minuti. Ma ovviamente se ci sarà un simile provvedimento andranno a braccetto.

Comment

e questa sarà la fine del mio interessamento ai videogiochi e mi intratterrò al retrogame a tempo pieno di seguito i vari motivi:
          1. non mi piace assolutamente la piega presa contro l'usato,
          2. non sopporto il digital delivery in quanto non amo avere aria fritta su HD ma un gioco tangibile nelle mani
          3. sono stufo della mancanza di rerocompatibilità solo come scusa per rivendermi i giochi che già ho
          4. "compro il gioco lo metto nella console e funziona tutto senza dover scaricare patch da internet" ormai è un utopia
          5. prezzi esorbitanti
          6. non me ne faccio niente del 3d preferirei costi contenuti e magari un buon 1080p
          7. sapete una cosa? la mia prossima console dopo ps3 sarà un bel master system 2

Comment

Pinze o no mi ripeto l'ennesima volta anche su questo thread, addio console e bentornato PC se fosse così
            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

se tutti percorreranno questa scelta all'ora farò in modo di avere tutte le console dell'attuale generazione e mi giocherò tutti i loro titoli , poi inevitabilmente so che arriverò a comprare anche una di queste console , ma lo farò il più tardi possibile e se si fa tutti così magari i prezzi caleranno velocemente e almeno recupereremo su quello
              MangiaStrada

Comment

Ancora una volta niente retrocompatibilità?? Se fosse vero allora punterei ad acquistare tutti i titoli ps3 che non ho giocato e me la tengo stretta la PS3 tanto credo che i prezzi si abbasseranno no?

Comment

ma... so che con quello che sto per scrivere attirerò critiche e insulti, ma è giusto per fare una discussione seria e per capire i vari pareri.

Io concordo con le critiche lette finora, specialmente per quanto riguarda l'usato. Francamente non ho mai comprato giochi usati, ma semplicemente perchè acquistandoli a pochi mesi di distanza dal mercato UK spendo ancora meno di un gioco usato in ITA, tutto qua... quindi si, sono a favore del mercato dei giochi usati nonostante non ne faccia uso.

quello che non afferro invece è la polemica riguardo alle retrocompatibilità... boh non so cosa dire, in vita mia sono abituato a queste situazioni.. voglio dire quando sono passato da Nes a Snes non ho inveito contro la Nintendo per il cambio di tecnologia e di cartucce, e quindi di mancata retrocompatibilità... quando sono passato al Compact Disc non ho pianto per il mangianastri, e quando sono passato al Dvd non ho pianto per le vecchia cassette in formato Vhs.
                  Boh io sono d'accordo con voi su tutto bene o male, ma la questione retrocompatibilità non la capisco
                  "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                  Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

Comment

Effettivamente la storia della retrocompatibilità è diventata una fissa da quando Sony la tolse mancando la promessa, sapendolo prima almeno ci si può organizzare sul tenere la vecchia console, ma c'è chi con ps3 ha dato via la propria ps2, io ho rischiato di fare questo errore all'epoca. Per il resto avere una retrocompatibilità riduce di un po' la spesa, la classica offerta del portare indietro una console non manca mai

Comment

Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza Messaggio
                      ma... so che con quello che sto per scrivere attirerò critiche e insulti, ma è giusto per fare una discussione seria e per capire i vari pareri.

Io concordo con le critiche lette finora, specialmente per quanto riguarda l'usato. Francamente non ho mai comprato giochi usati, ma semplicemente perchè acquistandoli a pochi mesi di distanza dal mercato UK spendo ancora meno di un gioco usato in ITA, tutto qua... quindi si, sono a favore del mercato dei giochi usati nonostante non ne faccia uso.

quello che non afferro invece è la polemica riguardo alle retrocompatibilità... boh non so cosa dire, in vita mia sono abituato a queste situazioni.. voglio dire quando sono passato da Nes a Snes non ho inveito contro la Nintendo per il cambio di tecnologia e di cartucce, e quindi di mancata retrocompatibilità... quando sono passato al Compact Disc non ho pianto per il mangianastri, e quando sono passato al Dvd non ho pianto per le vecchia cassette in formato Vhs.
                      Boh io sono d'accordo con voi su tutto bene o male, ma la questione retrocompatibilità non la capisco
                      come si può non volere una cosa che ti fa risparmiare e dà la possibilità a più persone di permettersi una nuova console...è da autolesionisti non volerlo, quindi è giusto secondo me protestare per avere la retrocompatibilità

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                        come si può non volere una cosa che ti fa risparmiare e dà la possibilità a più persone di permettersi una nuova console...è da autolesionisti non volerlo, quindi è giusto secondo me protestare per avere la retrocompatibilità
                        no beh capisco, sarà che ho comprato la Ps3 solo 2 anni fa e quindi ero ormai saturo dei giochi per Ps2, ma alla cosa non ho mai dato peso.
                        stavo cercando di capire il nesso tra "niente retrocompatibilità --> non compro una nuova console"... cioè se sia Sony che Microsoft facessero uscire delle console non retrocompatibili, allora nessuno comprerebbe la nuova generazione?

Comment

inizia a darci penso quando escono le collection in hd...
                          .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                            inizia a darci penso quando escono le collection in hd...
                            vero anche questo, ma per ora non ho ancora ben esplorato quel mondo... per ora ho acquistato solo Monkey Island Special Edition Collection a 14.99€ in DD e l'ho trovato un prezzo accettabile, e Tomb Raider Trilogy HD nuovo e scatolato a 10.99£ su Amazon.co.uk
                            Pensavo di rigiocare a GodHand e sinceramente 9€ non mi sembra un furto

però si è anche vero che ci sono giochi sul psn che hanno prezzi da galera
                            Last edited by Moonspell; 31 marzo 2012, 14:34.

Comment

Dovresti vedere quanto si risparmia con l usato in uk

Comment

vero anche questo, ma per ora non ho ancora ben esplorato quel mondo... per ora ho acquistato solo Monkey Island Special Edition Collection a 14.99€ in DD e l'ho trovato un prezzo accettabile, e Tomb Raider Trilogy HD nuovo e scatolato a 10.99£ su Amazon.co.uk
                                Pensavo di rigiocare a GodHand e sinceramente 9€ non mi sembra un furto

però si è anche vero che ci sono giochi sul psn che hanno prezzi da galera
                                io l'unica collection che ho preso è quella di sly a 9.90 euro nuovo, per il resto... dipende dal prezzo ovviamente..
                                .sigpic.

Comment

Working...
                                X