Possibilità di comprare un gioco in scatola e quindi scaricare la versione gratuita in digitale tramite SEN. non riesco a capire che significa.....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kotaku: le prime informazioni su PlayStation 4!
Collapse
X
-
Possibilità di comprare un gioco in scatola e quindi scaricare la versione gratuita in digitale tramite SEN. non riesco a capire che significa.....
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioNon capisco però perchè per voi è così scandaloso se una console non è retrocompatibile. Se a me piace giocare roba vecchia, mi tengo le console e i rispettivi giochi.
Non voglio credere che acquistate una console nuova fiammante...per poi caricarci sopra roba di 10 e passa anni fa.
Sulla questione dell'usato poi non bisogna guardare solo al proprio orticello. Loro ci perdono quando una persona compra e vende quel gioco per prendersene un'altro. E' inutile negarlo.
Io so solo che risparmio molto di più aspettando cali di prezzo sui prodotti NUOVI oppure aquistando online, piuttosto che comprare un usato dal gamestop che adotta una politica di prezzi ridicola a mio parere. Vi ricordo le loro prese per il culo con 60 nuovo e 55 usato oppure 40 nuovo e 35 usato -_-
Ua console DEVE essere retrocompatibile,per poterci caricare quello che si vuole,io colleziono giochi NON ps.
E poi che facciamo: MG1 SU PS1,MGS 2 SU PS2,MGS3 SU PS3,MGS4 SU PS4,MGS5 SU PS5,e poi?
Di un gioco in DD,IO non sò che farmene.
EDIT
Tu hai un gioco in scatola,però non puoi usarlo e allora te lo scarichi gratuitamente dal sen? Mah!
La cosa più SCEMA che abbia mai sentito,non ci vedo una logica!Last edited by enzo680; 29 March 2012, 12:45."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioE quando mai hanno avuto questi prezzi? puoi ritenerti fortunato,oggi, a pagare un gioco 60 euro al day one.Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioIo so solo che risparmio molto di più aspettando cali di prezzo sui prodotti NUOVI oppure aquistando online, piuttosto che comprare un usato dal gamestop che adotta una politica di prezzi ridicola a mio parere. Vi ricordo le loro prese per il culo con 60 nuovo e 55 usato oppure 40 nuovo e 35 usato -_-Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiocredo di no , infatti ormai da un po hanno inserito i ticket , dove se vuoi l'online su un gioco usato paghi una piccola somma , comunque il singolo rimane giocabile anche senza , ecco se lasciano questa va bene , se ti bloccano il gioco si va nell'assurdo , secondo me una cosa ai limiti della legalità
Senza contare che in questo modo oltre a chi compra il gioco usato si attacca al ca**o anche chi per un motivo o per l'altro non ha la console connessa ad internet. Bene, bravi...bis!Last edited by Dovahkiin82; 29 March 2012, 10:34.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioUltimamente.....EA in Kingdoms of amalur reckoning ha bloccato un'intera serie di missioni (per il single player badate bene, mica per il multi), rendendole sbloccabili solo dopo l'attivazione dell'online pass. Un comportamento da vere merde, secondo me!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggioparole sante, quelli di ladrostop sono veramente fuori di testa! Mi capita spesso di trovare copie di giochi usati che costano di più della versione nuova (entrambi presenti in negozio).
Comment
-
Originariamente Scritto da Aceto Visualizza MessaggioMMMh...Tutte le volte che ho notato quel fenomeno, dopo aver chiesto all'addetto,si è rivelato solo una questione di aggiornamento delle etichette prezzo o di edizione limited...Solo per la precisione.
Vorrà dire che la prossima volta che mi capita prendo entrambi i giochi e li schiaffo sotto il naso al commesso, vedremo che scusa si inventerà!sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Poi oltrettutto, tanti comprano nuovo perchè hanno la possibilità di dare indietro usato. Per me il day one quando esiste, esiste perchè porto altri giochi usati. Altrimenti sarebbe fuori dalla mia portata economica.
La comprerei quindi la console(alla fine mi piace giocare, e l'usato lo abolirebbero tutti qualora si verificasse questo splendido quadretto), ma giocherei roba di due anni prima, pagandola 15-25 euro al nuovo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioA tal proposito, devo segnalare una vaccata perpetrata recentemente da EA, che in Kingdoms of amalur reckoning ha bloccato un'intera serie di missioni (per il single player badate bene, mica per il multi), rendendole sbloccabili solo dopo l'attivazione dell'online pass. Un comportamento da vere merde, secondo me!
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiosono proprio dei ladri, gia questa è una cosa eccessiva , poveraccio chi l'ha preso usato e poi s'è ritrovato il gioco castrato , non avevo mai sentito che bloccavano anche alcune parti del singolo
Va aggiunto per correttezza che il gioco è semplicemente enorme anche senza portare a termine queste missioni, ci sto giocando da un mese e non ho ancora terminato tutte le quest...ce ne saranno 200!sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Da quel che ho letto in giro il blocca all'usato lo avrà anche xbox...però sempre leggendo in giro si dice che i giochi usati siano sbloccabili pagando una cifra sul network della console...non è male come soluzione, anche perché penso che il prezzo dei giochi usati scenderà in considerazione della cifra aggiuntiva che bisogna pagare...comunque vedendo che i giochi si potranno scaricare anche dopo averli acquistati in retail, dalla prossima generazione inizieremo a vedere seriamente la gente che si vende l'account
edit: comunque quando tolsero la retrocompatibilità su PS3 si verificò un calo di prezzo perché le PS3 non avevano più il cell della PS2...quindi se la mancanza di retrocompatibilità si traduce in un prezzo più basso per me non ci sono sti grandi problemi, considerando che il 90% di quelli che vogliono una PS4 hanno anche una PS3...queste scelte non penso vengano prese su due piedi per rompere le scatole alla gente...anzi, a loro farebbe anche comodo continuare a vendere giochi anche su PS4 (o xbox), ma penso che derivino dal fatto che si tratta di due architetture diverse, e bisognerebbe implementarle entrambe per averle...Last edited by germinario; 29 March 2012, 17:01.
Comment
Comment