Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assassin's Creed 3 su PC vuole un pad obbligatoriamente

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Assassin's Creed 3 su PC vuole un pad obbligatoriamente

SOlo pad per gli assassini

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Possono pure evitare di farla la versione pc ora

Comment

Hanno detto che non perderanno tempo nell'ottimizzare il supporto a mouse e tastiera, ma non che non si potranno utilizzare

Comment

Hanno già portato due capitoli su PC, che altro dovrebbero ottimizzare?
        Che facciano copia incolla.

Elusys

Comment

Si, una modifica da parte della community e degli appassionati potrà riportare la normalità ... si spera.

Comment

Ok, dato che già qualche dubbio l'avevo sul contesto, io reagisco così: YouTube > cerca > Assassin's Creed III: final scene
            .. bye bye Ubisoft, senza rancore eh ..
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

Comment

ormai gli hacker hanno fatto uscire di tutto... crack, emulatori e seriali! Faranno anche questo! Dove non arriva la casa madre, arriva l'uomo XD

Comment

Oppure grazie al DLC "Indiani, topi e tastiere" alla modica cifra di 9,99€ oppure 7,99€ su Steam superscontato potrete vivere le avventure di [nonmiricordoilnomequi] anche impugnando la vostra amata keyboard completa di mouse!

Comment

RUMOR: assassin's creed 4 per pc necessiterà obbligatoriamente di una playstation 3 o xbox 360 collegata al pc ma senza pc, anzi servirà necessariamente NON avere un pc !

Comment

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
                    Hanno detto che non perderanno tempo nell'ottimizzare il supporto a mouse e tastiera, ma non che non si potranno utilizzare
                    guarda, ha detto "chi lo vorrà giocare credo proprio che dovrà avere un pad"^^
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da selva_oscura Visualizza Messaggio
                      ormai gli hacker hanno fatto uscire di tutto... crack, emulatori e seriali! Faranno anche questo! Dove non arriva la casa madre, arriva l'uomo XD
                      non ho questo hype sinceramente, se non interessa più l'utenza tanto da non volerci più "perdere tempo" non rischierò certo un finale "deludente" (e quì sì che incombe davvero, altro che ME3..) o peggio ancora un "non finale" comprando un titolo da dover poi patchare artigianalmente. Se lo fanno per bene loro, ok, diversamente lo giochero come "retro", se ancora ne avrò voglia ..
                      Last edited by Axxell; 30 March 2012, 12:37.
                      Friedrich Nietzsche

Comment

Non esiste...non è vero
                        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Porca vacca... Ubisoft non si smentisce mai

Comment

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
                            per fortuna che ci sono commenti come questo ogni volta che mi fanno calmare dalla rabbia che mi prende a leggere le news... dio ti benedica mr! comunque sono dei bastardi in ogni caso

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              per fortuna che ci sono commenti come questo ogni volta che mi fanno calmare dalla rabbia che mi prende a leggere le news... dio ti benedica mr! comunque sono dei bastardi in ogni caso
                              beh, se leggi però la precisazione di Fundo poco sotto, insomma ..
                              Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
                              X