Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assassin's Creed 3 su PC vuole un pad obbligatoriamente

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    beh, se leggi però la precisazione di Fundo poco sotto, insomma ..
    ah quindi per forza forza con il pad? sti bastardi!

sigpic

Comment

giocare a AC con mouse e tastiera è da pazzi imho.
      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da selva_oscura Visualizza Messaggio
        ormai gli hacker hanno fatto uscire di tutto... crack, emulatori e seriali! Faranno anche questo! Dove non arriva la casa madre, arriva l'uomo XD
        sai che bello, dopo che spendi soldi per un prodotto devi pure scassarti le palle per trovare mod compatibili che non siano virus e che non siano rilevate da ubi come software dannoso e conseguenza bloccaggio del gioco!mi spiace ma hanno pisciato di fori!

Comment

La prossima volta non perderanno più tempo per ottimizzare il motore grafico con i driver della scheda video.
          Per i possessori di PC si ritorna al 2D!

Parole di Ubisoft.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Kane112esimo Visualizza Messaggio
            Oppure grazie al DLC "Indiani, topi e tastiere" alla modica cifra di 9,99€ oppure 7,99€ su Steam superscontato potrete vivere le avventure di [nonmiricordoilnomequi] anche impugnando la vostra amata keyboard completa di mouse!
            Quotone, mi auguro che almeno lo scrivano sulla confezione "il gioco richiede un pad, perchè è un semplice porting".
            "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              guarda, ha detto "chi lo vorrà giocare credo proprio che dovrà avere un pad"^^
              Hai ragione, questo Alex Hutchinson ha detto proprio quello che riporta la news. Però ho letto di una smentita da parte di Ubisoft, comunque che dell'utenza pc non gliene freghi nulla è più che evidente se si permettono di uscire con certe dichiarazioni

Comment

Io ho letto che la tastiera e il mouse verranno supportati ma non ottimizzati e che quindi è consigliabile giocarlo col pad ma non obbligatorio. Appena trovo la fonte ve la posto

Comment

ma che significherebbe ? Cioè, si possono usare ma farà schifo, quando nei capitoli precedenti i comandi erano perfetti ? Capisco una ciofeca come Prototype, nato per console e buttato lì tanto per dire che c'era anche per PC, ma AC è sempre stato perfetto sulla tastiera .. Ha ragione chi ha detto meglio che nemmeno lo facciano a questo punto, sarebbero più onesti ..
                  Last edited by Axxell; 30 March 2012, 14:55.
                  Senza musica la vita sarebbe un errore
                  Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                    Ok, dato che già qualche dubbio l'avevo sul contesto, io reagisco così: YouTube > cerca > Assassin's Creed III: final scene
                    .. bye bye Ubisoft, senza rancore eh ..
                    genio
                    .sigpic.

Comment

Facepalm fino a sfondarmi la faccia...

Comment

Ma che vergona Ubisoft, non si può riservare questo trattamento ai clienti! Visto che quindi del PC non gliene frega niente evitassero proprio di farlo uscire...

Comment

"I don't give a fuck" xD
                          Il pad per me è sempre stato un obbligo, anche se gioco da sempre a PC, visto che mi ci trovo meglio, dunque, il problema non sussiste xD
                          Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                          [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

E' godibile anche su tastiera, la cosa non sarebbe un problema (il pad l'ho sempre a portata di mano in caso di voglia), ma il bloccare le funzionalità è tutta un'altra storia, a me sembra assurdo

Comment

Ma dai? con tastiera e mouse come fai a giocare assassins? molti pc gamers che conosco sono passati al pad anche su pc fin dall inizio, li trovo scomodissimi per questo, mica è un fps...

Comment

Essenzialmente il gioco utilizza pochissimi tasti, non è così scomodo come sembra

Comment

Working...
                                X