Originariamente Scritto da Axxell
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Assassin's Creed 3 su PC vuole un pad obbligatoriamente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da selva_oscura Visualizza Messaggioormai gli hacker hanno fatto uscire di tutto... crack, emulatori e seriali! Faranno anche questo! Dove non arriva la casa madre, arriva l'uomo XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Kane112esimo Visualizza MessaggioOppure grazie al DLC "Indiani, topi e tastiere" alla modica cifra di 9,99€ oppure 7,99€ su Steam superscontato potrete vivere le avventure di [nonmiricordoilnomequi] anche impugnando la vostra amata keyboard completa di mouse!"Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioguarda, ha detto "chi lo vorrà giocare credo proprio che dovrà avere un pad"^^
Comment
-
ma che significherebbe ? Cioè, si possono usare ma farà schifo, quando nei capitoli precedenti i comandi erano perfetti ? Capisco una ciofeca come Prototype, nato per console e buttato lì tanto per dire che c'era anche per PC, ma AC è sempre stato perfetto sulla tastiera .. Ha ragione chi ha detto meglio che nemmeno lo facciano a questo punto, sarebbero più onesti ..Last edited by Axxell; 30 March 2012, 14:55.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza MessaggioOk, dato che già qualche dubbio l'avevo sul contesto, io reagisco così: YouTube > cerca > Assassin's Creed III: final scene
.. bye bye Ubisoft, senza rancore eh ..genio
.sigpic.
Comment
-
"I don't give a fuck" xD
Il pad per me è sempre stato un obbligo, anche se gioco da sempre a PC, visto che mi ci trovo meglio, dunque, il problema non sussiste xDEmbrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
Comment