Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Assassin's Creed 3 su PC vuole un pad obbligatoriamente
Secondo me non è una questione sul come è meglio giocare AC, che sia pad/tastiera+mouse/volante, ma su quel che riguarda il rispetto di Ubisoft verso i giocatori pc (sempre se ne abbiano mai avuto...).
Secondo me non è una questione sul come è meglio giocare AC, che sia pad/tastiera+mouse/volante, ma su quel che riguarda il rispetto di Ubisoft verso i giocatori pc (sempre se ne abbiano mai avuto...).
Guarda mi togliessero il pad dalle opzioni mi sentirei offeso e mortificato hahahah il rispetto, ma dai! che sono questi principi da smanettoni?
Ma se ti dicessero che in un futuro AC4 su console si gioca solo col move/kinect come la prenderesti?
Sverrei e avrei le convulsioni.. Come la prenderei? me ne sbatterei alla grande... Intanto lo proverei... Che poi il pad non è il kinect eh? teoricamente potrebbero dirmi che dovrei per forza usare mouse e tastiera. E in questo caso ancora me ne fregherei maggiormente.
RUMOR: assassin's creed 4 per pc necessiterà obbligatoriamente di una playstation 3 o xbox 360 collegata al pc ma senza pc, anzi servirà necessariamente NON avere un pc !
Sverrei e avrei le convulsioni.. Come la prenderei? me ne sbatterei alla grande... Intanto lo proverei... Che poi il pad non è il kinect eh? teoricamente potrebbero dirmi che dovrei per forza usare mouse e tastiera. E in questo caso ancora me ne fregherei maggiormente.
So contento per te... io invece che sono "fan" della saga (su pc) mi sento preso per il culo...
"perché Ubisoft ha fatto sapere di non avere intenzione di dedicare tempo all'ottimizzazione del gameplay relativamente all'uso di mouse e tastiera".
Questa è la frase che denota la mancanza di rispetto per i giocatori pc .
Quanto ca**o gli costerà fare come per gli altri AC.... una mappatura dei testi alla pisello di cane e siamo a posto...
Il bello è che intanto pensano già ai dlc...
Non approvo la scelta di Ubisoft, però è anche vero che personalmente, potendo scegliere, AC è un gioco che anche su PC ho sempre giocato solo ed esclusivamente con il Pad della 360... IMHO, contrariamente a molti altri giochi (la maggior parte direi), AC et similia (e ci butto dentro pure GTA per il 90%, escludendo diciamo le sparatorie) rendono meglio con il pad... Che però uno non sia libero di scegliere fa storcere il naso, senza dubbio...!
So contento per te... io invece che sono "fan" della saga (su pc) mi sento preso per il culo...
"perché Ubisoft ha fatto sapere di non avere intenzione di dedicare tempo all'ottimizzazione del gameplay relativamente all'uso di mouse e tastiera".
Questa è la frase che denota la mancanza di rispetto per i giocatori pc .
Quanto ca**o gli costerà fare come per gli altri AC.... una mappatura dei testi alla pisello di cane e siamo a posto...
Il bello è che intanto pensano già ai dlc...
Vabbeh, a questo punto se ti senti preso in giro e offeso, non giocarlo, che ti posso dire.. Anche io sono "fan" della saga, ma ripeto non sarebbe certo una revisione dei controlli a bloccarmi...
ma se non fosse ottimizzato per mouse e tastiera cosa significa ?? perchè io ho sempre saputo che su pc i tasti si potevano settare manualmente a preferenza...
Comment