bho sai intendo tipo i problemi con le prime ps3 che dopo un tot saltava l'ylod
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PS Vita verso l'1.65 [AGGIORNATA]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiopersonalmente, farsi delle rate per una console è una cosa fuori dal mondo, qualsiasi console sia.
Ti consiglio di aspettare..sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiobho vi farò sapere comunque.
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo6801) Commento come mi pare,e statti tranquillo che nessuno t'ha toccato il culo!
2) Sono contento che sei soddisfatto,buon divertimento.
3) Pensa ai tuoi di commenti.
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiose continua così probabilmente ci sarà un calo di prezzo , ti consiglio di aspettare quello , almeno dopo non ci rimarrai male ... anche io sto aspettando solo un calo per comprarla
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioredazione sono propenso ad acquistarla, ma risposta da giocatore e non da redattore. me la consigliate?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
altra domanda, se volessi scaricarmi le demo, c'é un minimo di spazio disponibile su console o devo prendermi anche e per forza la memory card? EDIT- appena scoperto che non é possibile , altra domanda allora, se scarico le demo su ps3 é possibile utilizzarle su vita tramite riproduzione remota?Last edited by ezio.auditore; 03 April 2012, 21:22..sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiose scarico le demo su ps3 é possibile utilizzarle su vita tramite riproduzione remota?
Comment
-
anche io ero partito quasi alla cieca per comprarla ma poi sono saltate fuori spese più importanti e ho letteralmente pisciato
alla fine me sta a passa pure la tentazione (per fortuna).. forse un giorno quando costera tipo moolto di meno me la prenderò. E mi pare che non sta vendendo benissimo quindi un abbassamento del prezzo tra qualche, mese secondo me anche sensibile, ci sarà.
Farsela a rate potrebbe convenire forse col tan e taeg allo 0% altrimenti se fai una specie di finanziamento per poi 250 è capace che con gli interessi ti pagavi oltre alla vita una ps3 e una xbox messe insieme XD
@ezio.auditore:
ma tramite un tuo amico a umma umma la pagavi in 2 "rate" o hai visto qualche offerta in giro?!
Comment
Comment