Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS Vita verso l'1.65 [AGGIORNATA]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    bho sai intendo tipo i problemi con le prime ps3 che dopo un tot saltava l'ylod
    .sigpic.

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      personalmente, farsi delle rate per una console è una cosa fuori dal mondo, qualsiasi console sia.

      Ti consiglio di aspettare.
      no ma comunque non rate vere e proprie, semplicemete pagavo una metà adesso ed un'altra tra un mese.
      .sigpic.

      Comment


      • #18
        non saprei l'unica console che mi ha mai dato problemi è stata la 360 mandata in riparazione 5 volte per i led rossi e 4 giochi rovinati dalla lente,li si che mi sono pentito di non aver aspettato

        Comment


        • #19
          sono davvero molto tentato... moltoooo. ho adorato la psp alla follia, quando l'ho abbandonata ho sempre desiderato una ps portatile con graficozza e gioconi... questa li realizza... ma maledizione costa troppo, davvero troppo. a sto punto credo che mi prendo la 360...
          .sigpic.

          Comment


          • #20
            a me della pspvita mi piace da morire il secondo analogico,sembra una cavolata ma chi gioca a moster hunter sa di che parlo,o anche a MGS PW controlli della visuale quasi inumani XD

            Comment


            • #21
              bho vi farò sapere comunque.
              .sigpic.

              Comment


              • #22
                NEWS AGGIORNATA

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                  bho vi farò sapere comunque.
                  se continua così probabilmente ci sarà un calo di prezzo , ti consiglio di aspettare quello , almeno dopo non ci rimarrai male ... anche io sto aspettando solo un calo per comprarla
                  MangiaStrada

                  Comment


                  • #24
                    presa al day one e di problemi neanche l'ombra. non si blocca, touch fluidissimo. pochi giochi, certo, ma diamo tempo

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da enzo680
                      1) Commento come mi pare,e statti tranquillo che nessuno t'ha toccato il culo!
                      2) Sono contento che sei soddisfatto,buon divertimento.
                      3) Pensa ai tuoi di commenti.
                      piantatela entrambi. se avete problemi tra di voi usate i PM. a nessuno interessano certe storie.
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                        se continua così probabilmente ci sarà un calo di prezzo , ti consiglio di aspettare quello , almeno dopo non ci rimarrai male ... anche io sto aspettando solo un calo per comprarla
                        Non credo che caleranno di prezzo a breve: l'intenzione di Sony è di venderla a profitto e se le vendite non diventeranno veramente disastrose con le terze parti che minacciano di abbandonare la piattaforma a se stessa, non vedo le ragioni per abbassare il prezzo. Oltretutto mi pare che la strategia del passaggio da PSP a PSVita sia simile a quella da PS2 a PS3: una transizione morbida in cui la vecchia console continua a vendere e fare profitti, mentre la nuova si costruisce una base d'utenza. Con la differenza che per la PSVita non hanno intenzione di sostenere le perdite dei primi anni di PS3; non tanto per ragioni prettamente finanziarie, ma perché la PS3 faceva parte di una visione strategica più ampia, che includeva la diffusione del BluRay, dei televisori HD, del 3D e del Cell.

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                          redazione sono propenso ad acquistarla, ma risposta da giocatore e non da redattore. me la consigliate?
                          Io penso sia una signora console. Un gioiello tecnologico capace di fare tutto e di più. L'unica vera cosa che la differenzia dai costosissimi iphone è l'impossibilità di telefonare, per dirla tutta. Tra l'altro, ho appena finito uncharted. Mai visto su un portatile un titolo che tanto sembrava un prodotto casalingo, come qualità e comodità.
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                          Comment


                          • #28
                            altra domanda, se volessi scaricarmi le demo, c'é un minimo di spazio disponibile su console o devo prendermi anche e per forza la memory card? EDIT- appena scoperto che non é possibile , altra domanda allora, se scarico le demo su ps3 é possibile utilizzarle su vita tramite riproduzione remota?
                            Last edited by ezio.auditore; 03 April 2012, 21:22.
                            .sigpic.

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                              se scarico le demo su ps3 é possibile utilizzarle su vita tramite riproduzione remota?
                              Hum... se vuoi sapere se è possibilegiocare su Vita le demo PS3, allora dipenderà dalla demo (ma mi sembra molto improbabile). Se vuoi sapere se è possibile giocare su Vita le demo Vita lasciandole su PS3, allora NO su tutta la linea.

                              Comment


                              • #30
                                anche io ero partito quasi alla cieca per comprarla ma poi sono saltate fuori spese più importanti e ho letteralmente pisciato
                                alla fine me sta a passa pure la tentazione (per fortuna).. forse un giorno quando costera tipo moolto di meno me la prenderò. E mi pare che non sta vendendo benissimo quindi un abbassamento del prezzo tra qualche, mese secondo me anche sensibile, ci sarà.
                                Farsela a rate potrebbe convenire forse col tan e taeg allo 0% altrimenti se fai una specie di finanziamento per poi 250 è capace che con gli interessi ti pagavi oltre alla vita una ps3 e una xbox messe insieme XD
                                @ezio.auditore:
                                ma tramite un tuo amico a umma umma la pagavi in 2 "rate" o hai visto qualche offerta in giro?!

                                Comment

                                Working...
                                X