Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dubbi sulla potenza di Wii U

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dubbi sulla potenza di Wii U

Parola di anonimi

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ESCLUSIVA: wii U sarà il 50% MENO potente dell'attuale wii.

Comment

Però a giudicare dall'hardware nella foto potrà cuocere 2 toast contemporaneamente ...

Comment

per me è un mezzo buco nell'acqua....

Comment

Originariamente Scritto da Nikius89 Visualizza Messaggio
          per me è un mezzo buco nell'acqua....
          se vogliono rimanere su super mario donkey kong e zelda va bene anche l'hw di ps3 e 360.

Comment

E anche se fosse?
            Qual'è il problema,la WII HA MASSACRATO SIA PS3 CHE XBOX360,altro che potenza!
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
              E anche se fosse? Qual'è il problema,la WII HA MASSACRATO SIA PS3 CHE XBOX360,altro che potenza!
              il tuo ragionamento non fa una grinza, prevedo un ritorno in auge del game-boy

Comment

diciamo che la potenza delle attuali concorrenti sarebbe un ottimo risultato .. non credo abbiano interesse a inseguirle nell'estremizzazione tecnica, già adesso la Wii ha un mercato tutto suo che farà bene a non tradire del tutto, così potrebbero mantenere un prezzo accettabile anche con una grafica comunque già di buon livello .. la differenza Vera è meglio che pensino di farla con i Titoli, altrimenti si troveranno a tentare di scalzare le piattaforme più blasonate combattendole sul loro stesso terreno, e la vedo molto dura ..
                Senza musica la vita sarebbe un errore
                Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
                  il tuo ragionamento non fa una grinza, prevedo un ritorno in auge del game-boy
                  Lo scherzo ci stà ma,di la tua almeno,così per parlare!
                  Una cosa è certa che la gente stà capendo che qui si dà sempre più importanza alla cornice che al quadro,o mi sbaglio? LOL
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

Comment

il fatto non è se sarà potente di più o uguale alle rivali (x modo di dire) xbox e ps3....sarà il prezzo di lancio della console e dei relativi giochi. quello che non mi è mai andato giù, e che un gioco con specifiche tecniche indietro di anni, viene venduto allo stesso prezzo di un gioco sul quale le SH hanno dovuto sforzarsi e lavorare magari anni per dare il meglio dal punto di vista tecnico (si poi ,magari i giochi non son sempre all'altezza).

Comment

Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
                      il fatto non è se sarà potente di più o uguale alle rivali (x modo di dire) xbox e ps3....sarà il prezzo di lancio della console e dei relativi giochi. quello che non mi è mai andato giù, e che un gioco con specifiche tecniche indietro di anni, viene venduto allo stesso prezzo di un gioco sul quale le SH hanno dovuto sforzarsi e lavorare magari anni per dare il meglio dal punto di vista tecnico (si poi ,magari i giochi non son sempre all'altezza).
                      però diciamoci altrettanto la verità .. in termini di "fatica" e impegno nello sviluppo, una volte che il motore grafico è acquisito e l'hardware è a disposizione, dubito che siano tanto più "giustificati" i prezzi di molti titoli per XBox o PS3 piuttosto che altrettanti per Wii, a parte l'ovvia gratificazione estetica ..
                      Senza musica la vita sarebbe un errore
                      Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                        Lo scherzo ci stà ma,di la tua almeno,così per parlare! Una cosa è certa che la gente stà capendo che qui si dà sempre più importanza alla cornice che al quadro,o mi sbaglio? LOL
                        io credo che per il mercato che deve fare il wii u come per l'attuale wii non serva una grande potenza hardware, ma trattandosi anche per la console di casa nintendo della prossima generazione credo che pareggiare le attuali console sony e microsoft in termini di prestazioni visive mi pare il minimo obiettivo raggiungibile.

Comment

Poi bisogna vedere. se metà dei rumor sbilenchi di connessioni a internet permanenti per giocaare, niente supporti ottici etc, delle rivali, si rivelerà vera, nintendo sbanca tutto

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
                            io credo che per il mercato che deve fare il wii u come per l'attuale wii non serva una grande potenza hardware, ma trattandosi anche per la console di casa nintendo della prossima generazione credo che pareggiare le attuali console sony e microsoft in termini di prestazioni visive mi pare il minimo obiettivo raggiungibile.
                            Può darsi,ma (vedi il post di Andrew) può non essere importante.
                            Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            Poi bisogna vedere. se metà dei rumor sbilenchi di connessioni a internet permanenti per giocaare, niente supporti ottici etc, delle rivali, si rivelerà vera, nintendo sbanca tutto
                            Poco ma,sicuro!
                            cit M.L.KING

Comment

Sì ma alla fine anche se ha il doppio della potenza delle console next gen attuali e lo lanciano a 450 euro (in bundle con qualche minigame) con quei soldi uno si compra PS3, Xbox 360 e Wii.

Che poi le console mica vengono sfruttate al 100% subito, basta vedere come siamo passati da Resistance 1 a Uncharted 3 o come da Perfect Dark Zero a Gears Of War 3.
                              "Playing videogames since 1988"

Comment

Working...
                              X