Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dubbi sulla potenza di Wii U
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Nikius89 Visualizza Messaggioper me è un mezzo buco nell'acqua....
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioE anche se fosse? Qual'è il problema,la WII HA MASSACRATO SIA PS3 CHE XBOX360,altro che potenza!
Comment
-
diciamo che la potenza delle attuali concorrenti sarebbe un ottimo risultato .. non credo abbiano interesse a inseguirle nell'estremizzazione tecnica, già adesso la Wii ha un mercato tutto suo che farà bene a non tradire del tutto, così potrebbero mantenere un prezzo accettabile anche con una grafica comunque già di buon livello .. la differenza Vera è meglio che pensino di farla con i Titoli, altrimenti si troveranno a tentare di scalzare le piattaforme più blasonate combattendole sul loro stesso terreno, e la vedo molto dura ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggioil tuo ragionamento non fa una grinza, prevedo un ritorno in auge del game-boy
Una cosa è certa che la gente stà capendo che qui si dà sempre più importanza alla cornice che al quadro,o mi sbaglio? LOL"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
il fatto non è se sarà potente di più o uguale alle rivali (x modo di dire) xbox e ps3....sarà il prezzo di lancio della console e dei relativi giochi. quello che non mi è mai andato giù, e che un gioco con specifiche tecniche indietro di anni, viene venduto allo stesso prezzo di un gioco sul quale le SH hanno dovuto sforzarsi e lavorare magari anni per dare il meglio dal punto di vista tecnico (si poi ,magari i giochi non son sempre all'altezza).
Comment
-
Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggioil fatto non è se sarà potente di più o uguale alle rivali (x modo di dire) xbox e ps3....sarà il prezzo di lancio della console e dei relativi giochi. quello che non mi è mai andato giù, e che un gioco con specifiche tecniche indietro di anni, viene venduto allo stesso prezzo di un gioco sul quale le SH hanno dovuto sforzarsi e lavorare magari anni per dare il meglio dal punto di vista tecnico (si poi ,magari i giochi non son sempre all'altezza).Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioLo scherzo ci stà ma,di la tua almeno,così per parlare! Una cosa è certa che la gente stà capendo che qui si dà sempre più importanza alla cornice che al quadro,o mi sbaglio? LOL
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggioio credo che per il mercato che deve fare il wii u come per l'attuale wii non serva una grande potenza hardware, ma trattandosi anche per la console di casa nintendo della prossima generazione credo che pareggiare le attuali console sony e microsoft in termini di prestazioni visive mi pare il minimo obiettivo raggiungibile.
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioPoi bisogna vedere. se metà dei rumor sbilenchi di connessioni a internet permanenti per giocaare, niente supporti ottici etc, delle rivali, si rivelerà vera, nintendo sbanca tutto"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Sì ma alla fine anche se ha il doppio della potenza delle console next gen attuali e lo lanciano a 450 euro (in bundle con qualche minigame) con quei soldi uno si compra PS3, Xbox 360 e Wii.
Che poi le console mica vengono sfruttate al 100% subito, basta vedere come siamo passati da Resistance 1 a Uncharted 3 o come da Perfect Dark Zero a Gears Of War 3."Playing videogames since 1988"
Comment
Comment