Originariamente Scritto da Isokit
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La nuova generazione raddoppia i costi di sviluppo?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza MessaggioSecondo me tu non hai ben presente i gameplay della vecchia gen c'è stato un miglioramento globale sostanzioso in quasi tutti i generi
Comment
-
Originariamente Scritto da Isokit Visualizza MessaggioSarà, ma secondo me a livello di gameplay c'è stata un'involuzione. In tutti i grandi beni di consumo c'è una sorta di Decandentismo, nelle automobili è stato verso la fine degli anni 80 inizi 90 (basta pensare ad alcune versioni della Panda), per i videogiochi è questo che stiamo vivendo. L'importante è prenderne atto ed esserne consapevoli.
Prendiamo il miglior freeroaming nella old gen (gta SA) e il miglior su next gen (red dead redemption) , penso che chiunque direbbe che sia migliore RDR.
Si puo' fare per qualsiasi genere.
Fra la moltitudine di action credo che batman , uncharted 2,mgs 4, mass effect siano inarrivabili per qualsiasi gioco old gen, idem per i giochi di guida sia arcade che simulativa, nei gdr non sussiste nemmeno il paragone , negli sparatutto è cambiato poco come single player ma come online non c'è partita , posso farti gli esempi per ogni genere, a parte i jrpg che in questa gen non hanno avuto vita facile
Quindi il gameplay è migliorato , solo che oramai ci siamo abituati a gli standard odierni che sono altissimi e quindi tutto ci sembra normale
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiobasta fare i paragoni per vedere che il gameplay è migliorato. Prendiamo il miglior freeroaming nella old gen (gta SA) e il miglior su next gen (red dead redemption) , penso che chiunque direbbe che sia migliore RDR. Si puo' fare per qualsiasi genere. Fra la moltitudine di action credo che batman , uncharted 2,mgs 4, mass effect siano inarrivabili per qualsiasi gioco old gen, idem per i giochi di guida sia arcade che simulativa, nei gdr non sussiste nemmeno il paragone , negli sparatutto è cambiato poco come single player ma come online non c'è partita , posso farti gli esempi per ogni genere, a parte i jrpg che in questa gen non hanno avuto vita facile Quindi il gameplay è migliorato , solo che oramai ci siamo abituati a gli standard odierni che sono altissimi e quindi tutto ci sembra normaleLast edited by Isokit; 03 April 2012, 18:15.
Comment
-
Originariamente Scritto da Isokit Visualizza MessaggioMa i giochi sono aumentati di prezzo e diminuiti di qualità (a livello di gameplay e storia, con le dovute eccezioni)
Comment
-
Originariamente Scritto da Isokit Visualizza MessaggioNon vorrei dire, ma tu mi stai facendo gli esempi delle eccellenze, nel secondo post ho scritto in grassetto "con le dovute eccezioni", che sono appunto quelle che mi hai indicato tu.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioil mio pensiero di ieri si fa sempre più forte. mi sa tanto che questa sarà la mia ultima generazione di console.
Comment
-
Secondo me sono tutte scuse che sparano per poter far digerire la pillola di un aumento o di varie porcate, tipo online pass e finali a pagamento. Se facessero architetture simili e architetture simili al pc, il costo calerebbe. Se non l'hanno fatto è perché non c'è la volontà! Non penso che Microsoft e Sony abbiano progettato i loro sistemi sbattendosene degli sviluppatori.
Che poi visto che su PC non c'è questo squlibrio significa che i giochi su PC non subiranno aumenti e porcate, quindi una via per giocare i giochi di nuova generazione rimane...
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiorumor rumor e ancora rumor e c'è gente che per dei rumor ha già detto che si darà ai retrogame Comunque mi pare poco probabile un aumento cosi' significativo , si diceva lo stesso fra ps2 e ps3 e invece a parte qualche eccezione i costi sono bene o male gli stessi nei giochi di fascia alta . Dipende molto dall'hardware(ad esempio ps3 era una console con costi di produzione alti a differenza della 360) e da quanto si vuole spingerla , poi è ovvio che all'inizio i costi siano piu' alti perchè ci sono da programmare i nuovi motori grafici
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggioi rumor sui prezzi a me non mi interessano,solo rumor...,il problema è la qualità dei giochi(gameplay compreso),molti decisamente incompleti con patch già dal lancio,dlc che sono furti,console che hanno bisogno di essere rodate...evvia discorrendo.a me tutto questo sta un pò stufando.
Comment
Comment