Originariamente Scritto da ranmyzer
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
BioWare annuncia Mass Effect 3: Extended Cut
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiosarà il seguito del filmato dopo i titoli,Spoiler:con il nonno che racconta al nipotino, ancora una volta, la favola della buonanotte prima di metterlo a dormire:
"Ecchequattropalle, tesorino ! Ma è così difficile da capire com'è andata a finire ?! Ok, te lo rispiego meglio, allora .. ad un certo punto Shepard ..."
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioMa stai scherzando,impiegano tutto questo tempo solo per una misera schermata?Non voglio dire che il filmato finale non mi piace,nemmeno ho il gioco completo,ma se faranno così potrebbero ricevere critiche ancora più pesanti delle precedenti.
Comment
-
mi sa che siamo alla fantascienza sulla fantascienza
su un ME4 ci metto anche dei soldi, ma sono convinto che si partirà da un'altra storia .. e tutto sommato è più di questa che sono curioso ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioche esce un nuovo mass effect è sicuro, lo hanno detto loro, che uscirà un ME4 senza shepard la vedo impossibile , sarà uno spin-off
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioche esce un nuovo mass effect è sicuro, lo hanno detto loro, che uscirà un ME4 senza shepard la vedo impossibile , sarà uno spin-offSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment