Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Halo 4: nuovi dettagli sulla campagna!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Halo 4: nuovi dettagli sulla campagna!

343 alza il velo sulla campagna

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ragazzi avete un defibrillatore a portata di mano? No perchè una carichetta da 220 mi servirebbe...

Comment

Scusate ragazzi sto seguendo varie news, sia italiane che estere, ma solo voi avete detto che i nuovi nemici sono i precursori. Sicuri di aver capito bene?

Comment

Nuovi nemici? Voglio nuove armi!
        "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
        Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

ok e' la volta buona che do indietro la ps3 e prendo l'xbox......

Comment

vado a cabiare le mutande per la seconda volta oggi. mamma mia chiamate un esorcista che non riesco a fermare il fiume di bava che esce dalla mia bocca
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

precursori ancora vivi? ci posso stare dai. precursori che sono una razza a sé? ci posso stare, perchè tutto faceva supporre che fossero gli antenati degli umani, dato che solo precursori e umani possono attivare gli anelli. precursori nemici? questa è na cazzata

sigpic

Comment

I precursori come nemici non credo abbiano senso, salvo uno sviluppo di trama particolare.
                Con ancora dei Covenant ribelli in giro, è più probabile che diventino alleati.

Elusys

Comment

leggendo i libri si sapeva che i precursori erano una razza antica a se stante, ma che ora siano i nuovi nemici mi pare strano

Comment

I precursori avevano avuto molti anni prima dei covenant una battaglia con gli umani. Furono immischiati pure i Flood, che gli umani riuscirono a contrastare, mentre i precursori no. Infatti gli anelli non erano altro che dei laboratori dove studiare quesi parassiti. adesso non sto a raccontare tutta la storia, fatto sta che i precursori causa flood si sono quasi esistenti...comunque non dovrebbero essere simili ai covenant ma agli umani, ma con la stessa credenza religiosa covenant.
                    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

Ragazzi qua stimo trascurando un dettaglio fondamentale: Master Chief è un unico intruso "umano" in un mondo che è rimasto isolato dallo spazio per migliaia di anni.

per questo motivo è ragionevole pensare che sia considerato ostile da qualunque razza indigena, Precursori e non, indipendentemente dalle loro credenze ideologiche.

Comment

Originariamente Scritto da WarPig Visualizza Messaggio
                        Ragazzi qua stimo trascurando un dettaglio fondamentale: Master Chief è un unico intruso "umano" in un mondo che è rimasto isolato dallo spazio per migliaia di anni. per questo motivo è ragionevole pensare che sia considerato ostile da qualunque razza indigena, Precursori e non, indipendentemente dalle loro credenze ideologiche.
                        soprattutto perchè ovunque va, muore qualcuno o si distrugge qualcosa..

Comment

Originariamente Scritto da WarPig Visualizza Messaggio
                          Ragazzi qua stimo trascurando un dettaglio fondamentale: Master Chief è un unico intruso "umano" in un mondo che è rimasto isolato dallo spazio per migliaia di anni.

per questo motivo è ragionevole pensare che sia considerato ostile da qualunque razza indigena, Precursori e non, indipendentemente dalle loro credenze ideologiche.
                          Va bene che Master Chief non ha come punto di forza la diplomazia.
                          Ma da quì a scatenare una guerra con i superstiti di una antica razza ce ne passa.

Elusys

Comment

Leggete i libri.. I Precursori hanno tutti i motivi per RIcominciare una guerra vecchia oramai di Epoche...

Comment

io leggendo i libri sapevo che erano estinti...

Comment

Working...
                              X