Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Halo 4: nuovi dettagli sulla campagna!
Collapse
X
-
vado a cabiare le mutande per la seconda volta oggi. mamma mia chiamate un esorcista che non riesco a fermare il fiume di bava che esce dalla mia boccaIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Comment
-
I precursori avevano avuto molti anni prima dei covenant una battaglia con gli umani. Furono immischiati pure i Flood, che gli umani riuscirono a contrastare, mentre i precursori no. Infatti gli anelli non erano altro che dei laboratori dove studiare quesi parassiti. adesso non sto a raccontare tutta la storia, fatto sta che i precursori causa flood si sono quasi esistenti...comunque non dovrebbero essere simili ai covenant ma agli umani, ma con la stessa credenza religiosa covenant."Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Ragazzi qua stimo trascurando un dettaglio fondamentale: Master Chief è un unico intruso "umano" in un mondo che è rimasto isolato dallo spazio per migliaia di anni.
per questo motivo è ragionevole pensare che sia considerato ostile da qualunque razza indigena, Precursori e non, indipendentemente dalle loro credenze ideologiche.
Comment
-
Originariamente Scritto da WarPig Visualizza MessaggioRagazzi qua stimo trascurando un dettaglio fondamentale: Master Chief è un unico intruso "umano" in un mondo che è rimasto isolato dallo spazio per migliaia di anni. per questo motivo è ragionevole pensare che sia considerato ostile da qualunque razza indigena, Precursori e non, indipendentemente dalle loro credenze ideologiche."Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Originariamente Scritto da WarPig Visualizza MessaggioRagazzi qua stimo trascurando un dettaglio fondamentale: Master Chief è un unico intruso "umano" in un mondo che è rimasto isolato dallo spazio per migliaia di anni.
per questo motivo è ragionevole pensare che sia considerato ostile da qualunque razza indigena, Precursori e non, indipendentemente dalle loro credenze ideologiche.
Ma da quì a scatenare una guerra con i superstiti di una antica razza ce ne passa.
Comment
Comment