Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony annuncia le perdite

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    beh ma ricordiamo che vita è uscita da 4 mesi, anche il 3ds in questo tempo era considerato un flop, poi ....
    Il 3ds ha cominciato a riprendersi dopo che ha dimezzato il prezzo, cosa che dovrebbero fare anche con PSvita.
    Capisco che per la qualita' del prodotto è un prezzo più che giusto (parlo di quello attuale), ma bisogna mettersi anche nei panni dei giocatori, 360 euro per una console portatile è eccessivo!!!
    La Nintendo ha provveduto subito, cosa farà la Sony?

Comment

Il 3ds ha cominciato a riprendersi dopo che ha dimezzato il prezzo, cosa che dovrebbero fare anche con PSvita. Capisco che per la qualita' del prodotto è un prezzo più che giusto (parlo di quello attuale), ma bisogna mettersi anche nei panni dei giocatori, 360 euro per una console portatile è eccessivo!!! La Nintendo ha provveduto subito, cosa farà la Sony? il problema della ps vita non è tanto il prezzo...la puoi trovare anche a 240 euro, che mi sembrano giustissimi per quel che offre,è la carenza di titoli "importanti" che la sta rovinando...ora come ora ha solo uncharted (senza multi) e fifa
      comunque confido in questa consolle che secondo me avrà molto da dare, nel frattempo gioco a monster hunter con i due analogici (FINALMENTE)

Comment

Purtroppo a pesare per Sony e soprattutto il reparto TV, oggi dicevano al TG che anche Sharp ha un passivo superiore ai 3 miliardi proprio a causa di questo settore.
        Speriamo che riesca a riprendersi e che le cose vadano un po' meglio in futuro, intanto mi dispiace per quei poveri dipendenti che si ritroveranno senza lavoro.

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
          Voglio sentire Hirai cosa dirà (più che altro cosa farà). Comunque è vero Sony fa un sacco di scelte suicide ma ho notato che è molto più coraggiosa rispetto ad altre società, in più mi sembra che PS Vita non sia strano che non venda dato che questa nuova gen di console portatili stenta a decollare a priori
          non mi pare che la sponda nintendo se la passi male...anzi!poi non mi sembra molto coraggiosa sony, direi stupida più che altro, dato che continua a ripetere gli errori del passato!
          beh ma ricordiamo che vita è uscita da 4 mesi, anche il 3ds in questo tempo era considerato un flop, poi ....
          ma anche no!

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            ps3 ha iniziato a vendere in attivo da parecchi mesi eh! la go è stata un vero flop da quel che ho letto mentre vita è appena uscita. per tirare le somme dobbiamo aspettare almeno qualche anno, almeno per comparare le vendite globali con quella della psp precedente, non go
            scusa ma lo sanno anche i muri che la ps3 ha iniziato da circa un'anno a vendere guadagnando qualcosa, ma gli altri anni di ingenti perdite dove li mettiamo???sai quanti anni dovrebbe vendere ps3 per tornare in attivo???molti!! ma non credo che avrà tutto questo tempo visto che le concorrenti stanno spingendo per la next gen!
            Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
            Quello è proprio uno dei pochi rami in attivo. Hanno inglobato il ramo TV in quello intrattenimento (Playstation) proprio per mascherarne le perdite.
            la ps3 fino all'anno scorso era venduta in perdita, la psv a detta di tutti, è venduta in perdita, la psp go è stato un flop colossale....qui qualcosa non torna! come fa ad essere un ramo in attivo dopo che ho elencato tutti queste cose dette anche qui su gs???le cose son due, o ci prendono per il cuolo, o sony si sta leccando le ferite lasciate da ps3 nel corso degli anni scorsi!

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
              Purtroppo a pesare per Sony e soprattutto il reparto TV, oggi dicevano al TG che anche Sharp ha un passivo superiore ai 3 miliardi proprio a causa di questo settore. Speriamo che riesca a riprendersi e che le cose vadano un po' meglio in futuro, intanto mi dispiace per quei poveri dipendenti che si ritroveranno senza lavoro.
              scusate piccola domando ot, ma samsung come va???Sapevo che aveva lasciato polvere dietro di se nei tv???sono cavolate di rete o è realtà???

Comment

http://gadget.wired.it/news/elettrod...i-tv-8943.html

Comment

azz... ma ci sono aziende che finiscono l'anno fiscale in positivo?
                  Apple! XD

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                  Purtroppo a pesare per Sony e soprattutto il reparto TV, oggi dicevano al TG che anche Sharp ha un passivo superiore ai 3 miliardi proprio a causa di questo settore.
                  Speriamo che riesca a riprendersi e che le cose vadano un po' meglio in futuro, intanto mi dispiace per quei poveri dipendenti che si ritroveranno senza lavoro.
                  Esatto. Il vero problema sono le TV. Oltre alle giapponesi Sony, Sharp e Panasonic, ad andare male è anche Philips, che ha lasciato la produzione di TV ad un'azienda (del sud est asiatico, ma non mi ricordo né il nome, e nemmeno il paese), e le commercializzerà con marchio Philips solo in Europa. L'unica ad andare bene e a fare da asso piglia tutto è Samsung.

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                  scusate piccola domando ot, ma samsung come va???Sapevo che aveva lasciato polvere dietro di se nei tv???sono cavolate di rete o è realtà???
                  Vedi sopra.

Che io so, ma potrei sbagliarmi, il reparto gaming va bene, e quindi non credo che lo molleranno, ma di certo dovranno fare scelte conservative e non di certo innovative e rischiose.

P.S.: io la mia parte l'ho fatta, abbiamo preso un televisore 3D Sony, da mettere in dipartimento all'università, per informare gli studenti, i prof e gli altri, delle attività del dipartimento. Non è tanto, ma è meglio di niente! lol

Comment

Da parte mia: sony playstation 3 per l'home gaming
                    portatile: sony psvita al d1
                    televisore: sony bravia 42"
                    smartphone: sony ericsson xperia arc S (ho girato metà provincia per riuscire a trovarne uno, circa due settimane di ricerca continua)

se tutti fossero come me sony sarebbe più in attivo di apple
                    Colui che lagga sarà schifato dalla community.
                    Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
                    http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

Originariamente Scritto da teolux Visualizza Messaggio
                      Da parte mia: sony playstation 3 per l'home gaming
                      portatile: sony psvita al d1
                      televisore: sony bravia 42"
                      smartphone: sony ericsson xperia arc S (ho girato metà provincia per riuscire a trovarne uno, circa due settimane di ricerca continua)

se tutti fossero come me sony sarebbe più in attivo di apple
                      sonaro!

una volta avevo tutte tv sony in casa , è triste vedere che ora manco più vengono considerate, prezzi troppo alti rispetto alla concorrenza
                      MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                        sonaro! ________________ una volta avevo tutte tv sony in casa , è triste vedere che ora manco più vengono considerate, prezzi troppo alti rispetto alla concorrenza
                        purtroppo è vero, sony è abbastanza cara tra le varie marche a disposizione...non me ne intendo molto, ma credo sia questo che abbia fatto la fortuna di samsung...il bravia l'avevo preso perchè rispetto alle altre tv che avevo in considerazione in quel momento, il prezzo era competitivo e avendo già la ps3 ho immaginato che la gestione da telecomando fosse simile a quella da joystick a questa compagnia devo migliaia di ore incollato alla tv
                        Colui che lagga sarà schifato dalla community.
                        Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
                        http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

viene considerato anche il settore cinematografico?
                          .sigpic.

Comment

Working...
                          X