Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Call of Duty in calo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Call of Duty in calo?

Modern Warfare 3 ha venduto meno di Black Ops

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Black Ops non mi è piaciuto neanche un pò, in più il brand di Modern Warfare mi sembra abbia un successo notevole, mi sembra strana come cosa
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Un mix di tutto, secondo me, a cui si aggiunge comunque anche la volontà di qualcosa di nuovo con la N maiuscola anche se nel genere specifico è e rimane il punto di riferimento.
      E' anche probabile però che i Medal of Honor e Halo Reach usciti nel periodo di Black Ops, abbiamo rosicchiato meno quote di mercato rispetto a Gears of War 3, Halo Anniversary e Battlefield 3 che sono stati "lanciati" contro MW3.
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Era anche ora che la gente si rompesse il cazzo, Dio santo.
        greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
          Era anche ora che la gente si rompesse il cazzo, Dio santo.
          In effetti sì
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

centra poco ma io non riesco a capire com un gioco del genere abbia venduto quella caterva di copie in tutta la sua storia. io già dopo il 2 mi stancai della saga...
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Io penso che un calo di vendite nel numero di copie del gioco potesse addirittura essere preventivato da Activision, e che per questo motivo la casa abbia puntato spudoratamente su altre fonti di guadagno - leggasi CoD Elite. Piuttosto che invogliare il giocatore occasionale o di "basso livello" a introdursi nella saga, hanno piuttosto studiato una struttura che fornisse ai giocatori più esperti qualcosa che valesse la pena coltivare - e pagare. Sotto questo punto di vista il termine "elite" è usato assolutamente a proposito...

Comment

secondo me è stato il sistema ELITE a fare flop ...

Comment

Mah, Gears e Halo non hanno molto da spartire con MW. Penso sia più la concorrenza di Battlefield 3 e il fatto che ormai siamo al capitolo... 8? Non ricordo.
                  Vedremo al prossimo ciclo di vendite.

Comment

bah mi pare anche logico che la gente si stufi....
                    .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                      Mah, Gears e Halo non hanno molto da spartire con MW. Penso sia più la concorrenza di Battlefield 3 e il fatto che ormai siamo al capitolo... 8? Non ricordo. Vedremo al prossimo ciclo di vendite.
                      Più è vasta la scelta, più tipologie d'utenza puoi accontentare. Ovvio che siano differenti ma niente impedisce ad un utente "in bilico" nei confronti di COD di passare altrove provando giochi come halo o gow, pur nella loro diversità. Certo è che il suo concorrente maggiore è stato BF3, molto più di quanto avesse fatto MOH l'anno prima.

Sono curioso, proprio a proposito di MOH, di vedere cosa farà quest'anno per rosicchiare altro mercato.
                      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Il gameplay di sto gioco non cambierà mai cosi come la grafica fino a quando non arriverà una nuova generarione, secondo me le vendite sono destinate a calare poichè il gioco è praticamente uguale, e dopo 4 episodi comprati ho capito che non ne vale più la pena, troppo ripetitivo di anno in anno.... La solita minestrina riscaldata ha stancato...
                        Vaan9200 sigpic
                        Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                        Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                          Il gameplay di sto gioco non cambierà mai cosi come la grafica fino a quando non arriverà una nuova generarione, secondo me le vendite sono destinate a calare poichè il gioco è praticamente uguale, e dopo 4 episodi comprati ho capito che non ne vale più la pena, troppo ripetitivo di anno in anno.... La solita minestrina riscaldata ha stancato...
                          anche io dico cosi poi dopo 2 o 3 mesetti dall'uscita me lo piglio e ci arrivo al 4° prestigio ... è una droga.

Comment

a me però black ops è piaciuto sopratutto online...
                            .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                              Più è vasta la scelta, più tipologie d'utenza puoi accontentare. Ovvio che siano differenti ma niente impedisce ad un utente "in bilico" nei confronti di COD di passare altrove provando giochi come halo o gow, pur nella loro diversità. Certo è che il suo concorrente maggiore è stato BF3, molto più di quanto avesse fatto MOH l'anno prima.

Sono curioso, proprio a proposito di MOH, di vedere cosa farà quest'anno per rosicchiare altro mercato.
                              Il nuovo MoH è una bella incognita. Il multi sarà sviluppato dai Danger Close, mentre prima erano i DICE. Non so cosa potrà uscirne, non ho mai giocato un multi firmato Danger Close. Personalmente ho molto apprezzato il singolo del primo MoH, quind almeno lì sono tranquillo.

Comment

Working...
                              X