Prevedibilissimo e giusto nonostante abbiano comunque guadagnato tantissimo, continueranno così fino al prossimo giro di gen, io comunque sapevo che MW3 al Day One avesse sbaragliato anche Black OPS
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Call of Duty in calo?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggioanche io dico cosi poi dopo 2 o 3 mesetti dall'uscita me lo piglio e ci arrivo al 4° prestigio ... è una droga..sigpic.
Comment
-
bhe dopo un po rompe il cazz veramente call of duty.Ci vuole un passo in piu ormai.Dal punto di vistra grafico è uguale a quello precedente.Troppo 1 titolo all'anno rompe dopo un po.Preferisco asp 2 anni e trovare un prodotto con una ventata di aria fresca e qualche stimoli in più.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiodicevano così anche a me... solo che dopo 4 partite online l'ho messo a prendere polvere... black ops mi è durato di piu ma anche per lui stesso destino
Comment
-
-
c'è anche da considerare che quest'anno nei primi mesi, la crisi economica è stata devastante! io stesso che fino a 8 mesi fa, potevo spendere sui 200 euro al mese ( come minimo ) per i videogames, mi sono ritrovato a dover "frugare" nei cesti delle offerte perché c'è stato un nuovo crollo nel lavoro! l'ultimo gioco che mi sono preso è KOA, ma l'ho preso se non sbaglio due mesi fa...da allora non ho comprato altro...e con le uscite di the witcher 2, prototype, e altri titoli, la gente fa fatica a comprare tutto con i prezzi che ci sono! se poi ci metti che un gioco come cod non cala mai di prezzo, per me il quadro delle vendite " deludenti " si fa chiaro! io se lo trovassi nuovo a 30 euro, potrei anche comprarlo, ma non glieli vado certo a dare 70 euro per un cod!
Comment
-
Magari la gente ha davvero iniziato a stufarsi della saga. Che poi è relativo visto che le vendite saranno comunque enormi.
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioCalo of Duty
Comment
-
Meno male.
Non se ne poteva più!
Molte SH per emulare il gameplay di COD hanno buttato nel cesso dei grandissimi capolavori.
Tanti giochi tra cui Splinter Cell Conviction e Alan Wake's American Nightmare ne hanno fatto le spese.
In qualsiasi gioco anche di un genere lontanissimo dovevano per forza inserire sparatorie facendone un TPS o FPS senza seguire alcun filo logico.
Comment
-
Originariamente Scritto da dukenukem88 Visualizza MessaggioMeno male.
Non se ne poteva più!
Molte SH per emulare il gameplay di COD hanno buttato nel cesso dei grandissimi capolavori.
Tanti giochi tra cui Splinter Cell Conviction e Alan Wake's American Nightmare ne hanno fatto le spese.
In qualsiasi gioco anche di un genere lontanissimo dovevano per forza inserire sparatorie facendone un TPS o FPS senza seguire alcun filo logico.
Comment
-
Parlavo seriamente.
Il genere FPS tira per la moda di COD.
Di conseguenza le SH coglio*e come Ubisoft si vendono il c**o puntando alle vendite maggiori piuttosto che alla qualità del titolo prodotto facendone un ibrido senza capo ne coda capace secondo loro di attirare nuovi potenziali acquirenti amanti di quel genere.
Comment
Comment