Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kratos Ascende e si ufficializza per sbaglio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da Xeudi Visualizza Messaggio
    Nulla in contrario al prequel eh, anzi. Però tra un pò ci faranno impersonare Kratos da neonato armato di biberon di Atena! Questo sarebbe già il secondo se così fosse.
    Il terzo, a dirla tutta.

    Se tornassero così indietro, ma così indietro da farci impersonare un kratos che con gli dei ancora non c'entrava niente, e quindi metterlo in un altro contesto e in un'altra guerra, ci starebbe pure. Ma ormai la storia con gli dei è finita e strafinita, inutile arzigogolarci ancora sopra
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

    Comment


    • #47
      libidine.
      Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -

      Comment


      • #48
        Aggiornata la news, con buona pace di tutti...
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          Il terzo, a dirla tutta. Se tornassero così indietro, ma così indietro da farci impersonare un kratos che con gli dei ancora non c'entrava niente, e quindi metterlo in un altro contesto e in un'altra guerra, ci starebbe pure. Ma ormai la storia con gli dei è finita e strafinita, inutile arzigogolarci ancora sopra
          Intendevo il secondo che torna prima del primo capitolo! narrare a metà in fondo la vedo meglio come prequel. Poi dipende quello che fanno comunque.

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            Per combattere contro chi? La vendetta è stata definitivamente compiuta, altrimenti diventa il buon samaritano
            perchè non lo è diventato già nel 3? che delusione quel finale...

            Comment


            • #51
              Ma un Kratos pre-Ares? Secondo me è la possibilità più alta, dato che la cara vecchia voce dice che c'è stato un tempo che non combatteva per rabbia e vendetta non può che essere quando era un comandante dell'esercito spartano.
              Anche se detto così ha poca attrattiva rispetto alla trama dei 3 principali(perchè questo per me non è ancora da considerare ufficialmente il IV).

              Comment


              • #52
                ragazzi cosa state dicendo? ci sono ancora tantissime divinità da combattere!

                Buddha, Allah, Cristo...
                Colui che lagga sarà schifato dalla community.
                Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
                http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da teolux Visualizza Messaggio
                  ...ci sono ancora tantissime divinità da combattere! Buddha, Allah, Cristo...
                  Non citare personaggi di fantasia a caso...limitati a quelli dell'antica grecia!
                  Se stai leggendo questa firma, hai appena perso " IL GIOCO "

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da Tanitas Visualizza Messaggio
                    Non citare personaggi di fantasia a caso...limitati a quelli dell'antica grecia!
                    chiedo scusa già da ora a chiunque possa sentirsi offeso!
                    Se stai leggendo questa firma, hai appena perso " IL GIOCO "

                    Comment


                    • #55
                      Salve a tutti Ragazzi io Mi chiamo Michele sono nuovo sul sito! Ed era già da un pò di tempo che mi ci volevo iscrivere a questo sito!! Sono contento di averlo fatto,perchè è molto bello e anche voi ragazzi siete simpatici!! Lunga vita a Gamesurf!
                      Michele

                      Comment


                      • #56
                        Voi sapete dove posso iscrivermi a un gruppo sul sito? Perchè non voglio essere cancellato dopo 60 giorni dallo staff grazie a chi mi risponde!
                        Michele

                        Comment


                        • #57
                          non serve nessuna ulteriore iscrizione, non verrai cancellato da niente
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                          Comment

                          Working...
                          X