Originariamente Scritto da Izukophantom
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il Time difende i videogame riguardo alla strage di Oslo
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggiotra l'altro a mio modo di vedere, il times, giornale americano non avrebbe potuto fare altrimenti, e scrivere a dispetto proprio di queste lobby, dato che negli USA comprare una pistola o un panino al prosciutto è più o meno la stessa cosa, anzi, per il panino al prosciutto ti fanno delle menate per il colesterolo...
spero di non essere andato fuori tema...
Comment
-
Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza MessaggioCerto, ma il punto è ancora un altro sono tutti pronti a puntare il dito su cose che non conoscono,fumetti, libri, cinema e quant'altro ora vi faccio un esempio stupido: io sono un grade fan di max pezzali, ma quando lo dico alla gente mi devo quasi vergognare, ma quando poi gli faccio sentire dei pezzi particolari, sepolti nei cd..mi danno ragione..secondo me dovremmo far giocare di più i giornalisti con i videogiochi...e fargli capire le cose dal nostro punto di vista, fargli capire che per noi è uno sfogo... che è solo un gioco appunto e che alla fine reprime l'aggresività.... spero di non essere andato fuori tema...
Comment
-
Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza MessaggioCerto, ma il punto è ancora un altro sono tutti pronti a puntare il dito su cose che non conoscono,fumetti, libri, cinema e quant'altro ora vi faccio un esempio stupido: io sono un grade fan di max pezzali, ma quando lo dico alla gente mi devo quasi vergognare, ma quando poi gli faccio sentire dei pezzi particolari, sepolti nei cd..mi danno ragione..secondo me dovremmo far giocare di più i giornalisti con i videogiochi...e fargli capire le cose dal nostro punto di vista, fargli capire che per noi è uno sfogo... che è solo un gioco appunto e che alla fine reprime l'aggresività....
spero di non essere andato fuori tema...
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiodici bene ma penso che sia chiedere troppo. è molto più facile spalare merda piuttosto che informarsi per bene su questo tipo di argomenti
Comment
Comment