Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Time difende i videogame riguardo alla strage di Oslo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Izukophantom Visualizza Messaggio
    Credo che sia passato inosservato un aspetto, che forse ceco82 ha notato: il punto non è graziare i videogame, ma graziare l'uso delle armi da fuoco e i poligoni di tiro... la lobby delle armi da fuoco credo gradisca poco certa pubblicità (me li immagino alle notizie di omicidio: fai che l'abbia ammazzata col coltello, col coltello su! argh, un'altra volta l'uzi...)
    tra l'altro a mio modo di vedere, il times, giornale americano non avrebbe potuto fare altrimenti, e scrivere a dispetto proprio di queste lobby, dato che negli USA comprare una pistola o un panino al prosciutto è più o meno la stessa cosa, anzi, per il panino al prosciutto ti fanno delle menate per il colesterolo...

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
      tra l'altro a mio modo di vedere, il times, giornale americano non avrebbe potuto fare altrimenti, e scrivere a dispetto proprio di queste lobby, dato che negli USA comprare una pistola o un panino al prosciutto è più o meno la stessa cosa, anzi, per il panino al prosciutto ti fanno delle menate per il colesterolo...
      Certo, ma il punto è ancora un altro sono tutti pronti a puntare il dito su cose che non conoscono,fumetti, libri, cinema e quant'altro ora vi faccio un esempio stupido: io sono un grade fan di max pezzali, ma quando lo dico alla gente mi devo quasi vergognare, ma quando poi gli faccio sentire dei pezzi particolari, sepolti nei cd..mi danno ragione..secondo me dovremmo far giocare di più i giornalisti con i videogiochi...e fargli capire le cose dal nostro punto di vista, fargli capire che per noi è uno sfogo... che è solo un gioco appunto e che alla fine reprime l'aggresività....

      spero di non essere andato fuori tema...
      http://blackblaze.wordpress.com

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio
        Certo, ma il punto è ancora un altro sono tutti pronti a puntare il dito su cose che non conoscono,fumetti, libri, cinema e quant'altro ora vi faccio un esempio stupido: io sono un grade fan di max pezzali, ma quando lo dico alla gente mi devo quasi vergognare, ma quando poi gli faccio sentire dei pezzi particolari, sepolti nei cd..mi danno ragione..secondo me dovremmo far giocare di più i giornalisti con i videogiochi...e fargli capire le cose dal nostro punto di vista, fargli capire che per noi è uno sfogo... che è solo un gioco appunto e che alla fine reprime l'aggresività.... spero di non essere andato fuori tema...
        hanno ucciso l'uomo ragno ... e ho detto tutto ... basta questo a scatenare una strage lol

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio
          Certo, ma il punto è ancora un altro sono tutti pronti a puntare il dito su cose che non conoscono,fumetti, libri, cinema e quant'altro ora vi faccio un esempio stupido: io sono un grade fan di max pezzali, ma quando lo dico alla gente mi devo quasi vergognare, ma quando poi gli faccio sentire dei pezzi particolari, sepolti nei cd..mi danno ragione..secondo me dovremmo far giocare di più i giornalisti con i videogiochi...e fargli capire le cose dal nostro punto di vista, fargli capire che per noi è uno sfogo... che è solo un gioco appunto e che alla fine reprime l'aggresività....

          spero di non essere andato fuori tema...
          dici bene ma penso che sia chiedere troppo. è molto più facile spalare merda piuttosto che informarsi per bene su questo tipo di argomenti

          sigpic

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            dici bene ma penso che sia chiedere troppo. è molto più facile spalare merda piuttosto che informarsi per bene su questo tipo di argomenti
            già...che mondo triste...io cerco sempre di capire prima di giudicare....ci sono passato troppe volte.... ma non hanno tutti il mio punto di vista...
            http://blackblaze.wordpress.com

            Comment


            • #21
              Io dopo tanto tempo passasto a splinter cell mi nascondo al buio in casa dietro l'angolo e faccio secco mio fratello che mi ha fatto girare i maroni.... ma dai!

              grande questa haahaa

              Comment


              • #22
                Almeno questo ci assicura che nel mondo giornalistico c'è ancora qualcuno in grado di usare il cervello.

                Comment

                Working...
                X