Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Online il video teaser di Pro Evolution Soccer 2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

non avevo letto il messaggio precedente al mio. Ad ogni modo non vorrei buttarla in caciara col solito dualismo PES FIFA. Tutto qui
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
      non avevo letto il messaggio precedente al mio. Ad ogni modo non vorrei buttarla in caciara col solito dualismo PES FIFA. Tutto qui
      ok, sorry^_^
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
        c'è anche ci ci si contuna a divertire però, io per esempio, reputo pes 2011 ( il 12 l'ho saltato perché rischiavo di vomitare da fan di pes ) una ciofeca enorme! e sono sempre stato un fanboy pessaro sfegatato dai tempi di winning elevn 4! se sistemano i portieri ( che nell'ultima incarnzazione che ho provato per diverse ore da un amico risultano a dir poco inutili ) aggiustano i tiri in porta, e rivedono il sistema di passaggi che in tal senso è stato migliorato da pes 11, potrei anche tornare a solcare i campi di pes, altrimenti per il prossimo anno sarà ancora con ea!
        Cioè, tutto! XD Cosa ti manca la corsa e i contrasti? Ahahahah!!!
        Andrea Sgarro

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          pensa che conosco gente che preferisce un pallone gonfio d'elio, delle rag doll da case popolari e bug a non finire.
          questa è EPICA

Comment

Originariamente Scritto da negrita91 Visualizza Messaggio
            Cioè, tutto! XD Cosa ti manca la corsa e i contrasti? Ahahahah!!!
            che poi quel che dice Prussia non lo condivido, tranne che per i portieri.
            Quest'anno è gameplay di Pes è di una finezza unica, la gestione del giocatore senza palla è una novità epocale che DEVE essere seguita da tutti i titoli di calcio, perché apre mille porte alla impostazione simulativa.

I guai di pes, quest'anno, sono stati una master league online peggiorata. Lo scorso anno era la modalità sportiva "droga" della stagione, quest'anno è snervante.

Poi la gestione delle disconnessioni online è davvero stupida. Viene punito chi si disconnette.. e anche chi non si disconnette! assurdo.

rivoglio anche il gioco in coppia-locale online. brutta mancanza.
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

http://www.youtube.com/watch?v=wotTLkPqucM

guardate questo video... euphoria, fox engine, neve e portieri. sa di rivoluzione

Comment

Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio
                http://www.youtube.com/watch?v=wotTLkPqucM

guardate questo video... euphoria, fox engine, neve e portieri. sa di rivoluzione
                Purtroppo é solo un video fatto da un fan per "suggerire"alla Konami cosa a suo avviso dovrebbero aggiungere al gioco
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio
                  http://www.youtube.com/watch?v=wotTLkPqucM guardate questo video... euphoria, fox engine, neve e portieri. sa di rivoluzione
                  bel video! ci sono parecchi spunti su cosa effettivamente il team konami dovrebbe impegnarsi seriamente. inoltre verso la fine del gioco parla anche di new engine, credo che il problema principale di pes sia questo, trascinarsi da anni un motore grafico obsoleto, se lo riscrivessero invece di continuare a rattopparlo farebbero la felicità di milioni di fans, oltre che magari riguadagnarsi le fette di mercato perse.

Comment

Io quest'anno l'ho preso solo per giocare con altri amici che continuano a prenderlo solo per tradizione e per la Master League Online.
                    Però questa ML online non mi è piaciuta per niente, l'hanno rovinata.

Ormai sono stra-stufo, per il prossimo anno se non adeguano le licenze e non risistemano la ML Online non prendo niente.
                    Ippolita leggi gli MP
                    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                    Spoiler:

Comment

Dovrebbero fare una master league decente... Alla fine gioco solo a quella e non mi sembra che l'abbiano migliorata molto negli ultimi anni.

Comment

Working...
                      X