non avevo letto il messaggio precedente al mio. Ad ogni modo non vorrei buttarla in caciara col solito dualismo PES FIFA. Tutto qui
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Online il video teaser di Pro Evolution Soccer 2013
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggionon avevo letto il messaggio precedente al mio. Ad ogni modo non vorrei buttarla in caciara col solito dualismo PES FIFA. Tutto qui
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioc'è anche ci ci si contuna a divertire però, io per esempio, reputo pes 2011 ( il 12 l'ho saltato perché rischiavo di vomitare da fan di pes ) una ciofeca enorme! e sono sempre stato un fanboy pessaro sfegatato dai tempi di winning elevn 4! se sistemano i portieri ( che nell'ultima incarnzazione che ho provato per diverse ore da un amico risultano a dir poco inutili ) aggiustano i tiri in porta, e rivedono il sistema di passaggi che in tal senso è stato migliorato da pes 11, potrei anche tornare a solcare i campi di pes, altrimenti per il prossimo anno sarà ancora con ea!Andrea Sgarro
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiopensa che conosco gente che preferisce un pallone gonfio d'elio, delle rag doll da case popolari e bug a non finire.
Comment
-
Originariamente Scritto da negrita91 Visualizza MessaggioCioè, tutto! XD Cosa ti manca la corsa e i contrasti? Ahahahah!!!
Quest'anno è gameplay di Pes è di una finezza unica, la gestione del giocatore senza palla è una novità epocale che DEVE essere seguita da tutti i titoli di calcio, perché apre mille porte alla impostazione simulativa.
I guai di pes, quest'anno, sono stati una master league online peggiorata. Lo scorso anno era la modalità sportiva "droga" della stagione, quest'anno è snervante.
Poi la gestione delle disconnessioni online è davvero stupida. Viene punito chi si disconnette.. e anche chi non si disconnette! assurdo.
rivoglio anche il gioco in coppia-locale online. brutta mancanza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggiohttp://www.youtube.com/watch?v=wotTLkPqucM
guardate questo video... euphoria, fox engine, neve e portieri. sa di rivoluzionesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggiohttp://www.youtube.com/watch?v=wotTLkPqucM guardate questo video... euphoria, fox engine, neve e portieri. sa di rivoluzione
Comment
-
Io quest'anno l'ho preso solo per giocare con altri amici che continuano a prenderlo solo per tradizione e per la Master League Online.
Però questa ML online non mi è piaciuta per niente, l'hanno rovinata.
Ormai sono stra-stufo, per il prossimo anno se non adeguano le licenze e non risistemano la ML Online non prendo niente.
Comment
Comment