Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony: espandere il gaming, tagliare il resto
Collapse
X
-
L'unica cosa che ho da dire è che mi dispiace per quelle circa 10.000 persone che perderanno il lavoro.
-
Quando si parlava di Sony si parlava sopratutto di qualità e affidabilità, lo è ancora oggi, il punto è che lo sono anche molti altri ma sembra che Sony stessa non se ne sia resa conto (o faccia finta di niente) andando avanti con il paraocchi e proponendo prezzi di molto superiori alla concorrenza sopratutto nel settore televisivo, che, guardacaso, negli ultimi tempi è il tallone di Achille della casa nipponica.
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioQuando si parlava di Sony si parlava sopratutto di qualità e affidabilità, lo è ancora oggi, il punto è che lo sono anche molti altri ma sembra che Sony stessa non se ne sia resa conto (o faccia finta di niente) andando avanti con il paraocchi e proponendo prezzi di molto superiori alla concorrenza sopratutto nel settore televisivo, che, guardacaso, negli ultimi tempi è il tallone di Achille della casa nipponica.
Certo che comunque dispiace per ste 10.000 persone
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioBè i televisori sony fanno schifo.. Almeno, quello che ho io ci mette ore ad accendersi e a cambiare canale.. E anche altri ho sentito che si lamentano di ste robe qua.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioBè i televisori sony fanno schifo.. Almeno, quello che ho io ci mette ore ad accendersi e a cambiare canale.. E anche altri ho sentito che si lamentano di ste robe qua.. Certo che comunque dispiace per ste 10.000 persone
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioBè i televisori sony fanno schifo.. Almeno, quello che ho io ci mette ore ad accendersi e a cambiare canale.. E anche altri ho sentito che si lamentano di ste robe qua.. Certo che comunque dispiace per ste 10.000 persone
Comment
-
A questo proposito, la società ha già confermato che entro l'anno 2012 le varie divisioni sparse per il mondo opereranno numerosi licenziamenti, per un totale di circa 10000 (diecimila) dipendenti. Non e che in realta Kazuo Hirai e Sergio Minchionne..? sembra piu una sua dichiarazione.
Comment
Comment