tecnicamente è già favoloso...vediamo la sostanza quando è pronto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
God of War: Ascension - prime indiscrezioni e screen
Collapse
X
-
A me basta che il single player sia all'altezza...mai giocato un multiplayer in vita mia e non ne sento l'esigenza (e quindi non lo userò manco per GoW).
Ma visto che oramai va per la maggiore, e ci sono utenti che comprano giochi solo per quello, perchè non inserirlo (a patto che non penalizzi il single)? Mica è sinonimo di "vergogna", avere il multiplayer. O sì?
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioA me basta che il single player sia all'altezza...mai giocato un multiplayer in vita mia e non ne sento l'esigenza (e quindi non lo userò manco per GoW).
Ma visto che oramai va per la maggiore, e ci sono utenti che comprano giochi solo per quello, perchè non inserirlo (a patto che non penalizzi il single)? Mica è sinonimo di "vergogna", avere il multiplayer. O sì?
Se un buon gioco ha anche un multi come si deve e anti noioso come MGS4 (che non era solo sparatutto),allora và bene!
Io questa gen la amo solo perchè con quel multi mi son divertito per anni!
I giochi single player durano troppo poco e son sempre i soliti!
Certo che mettere un multy in Dead Space 2 è una vergogna,era pure a pagamento (pass)."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioSu internet puoi trovare parecchi siti specializzati nell'erotismo fecale, stai dando un buon punto a Roscio.
Comment
Comment