Annuncio

Collapse
No announcement yet.

God of War: Ascension - prime indiscrezioni e screen

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

tecnicamente è già favoloso...vediamo la sostanza quando è pronto

Comment

A me sembra molto più figo questo di multiplayer, rispetto a quando venni a sapere che AC lo avrebbe avuto.

Comment

Ma poi, se fanno un buon single player, ben venga anche il multiplayer.
        Sembra davvero interessante.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Multiplayer?!? WTF? Ormai il multi manca solo in Monkey Island.
          "Playing videogames since 1988"

Comment

A me basta che il single player sia all'altezza...mai giocato un multiplayer in vita mia e non ne sento l'esigenza (e quindi non lo userò manco per GoW).

Ma visto che oramai va per la maggiore, e ci sono utenti che comprano giochi solo per quello, perchè non inserirlo (a patto che non penalizzi il single)? Mica è sinonimo di "vergogna", avere il multiplayer. O sì?

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
              A me basta che il single player sia all'altezza...mai giocato un multiplayer in vita mia e non ne sento l'esigenza (e quindi non lo userò manco per GoW).

Ma visto che oramai va per la maggiore, e ci sono utenti che comprano giochi solo per quello, perchè non inserirlo (a patto che non penalizzi il single)? Mica è sinonimo di "vergogna", avere il multiplayer. O sì?
              Ti dico la mia.
              Se un buon gioco ha anche un multi come si deve e anti noioso come MGS4 (che non era solo sparatutto),allora và bene!
              Io questa gen la amo solo perchè con quel multi mi son divertito per anni!
              I giochi single player durano troppo poco e son sempre i soliti!
              Certo che mettere un multy in Dead Space 2 è una vergogna,era pure a pagamento (pass).
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

Comment

staremo a vedere cosa s'inventano stavolta...a me interessa solo la storia in singolo e speriamo che con quest aggiunta non si distacchino troppo dal punto più importante della serie god of war e cioè la storia in singolo..

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                  Su internet puoi trovare parecchi siti specializzati nell'erotismo fecale, stai dando un buon punto a Roscio.
                  Wow! Dragon che indirettamente mi supporta! Me lo segno xD

sigpic

Comment

Lo so, fa sentire strano anche me.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

Da come è stato descritto non mi sembra chissà che come multiplayer, ma pensavo la stessa cosa per AC Brotherhood di cui poi sono rimasto piacevolmente sorpreso quindi è meglio aspettare prima di giudicare.

Comment

Working...
                      X