Annuncio
Collapse
No announcement yet.
COD: Black Ops 2 è realtà!
Collapse
X
-
Non sembra male bisogna capire se metteranno qualche novità ( a parte quella della ambientazione ...se non sbaglio lla treyarch è la prima volta che fa un call of duty ambientato nel futuro! ) veramente interessante cmq a me interessa più per la camapagna....il multyplayer è ancora un mezzo punto interrogativo![CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
-
A me ispira abbastanza fiducia in qualcosa di nuovo dal fronte cod. Avevo questa idea ancor prima del trailer poichè penso che treyarch dopo essere uscita dall'ombra di infinity con il primo black ops non voglia sprecare questa seconda opportunità ma anzi vuole essere forse la prima ad apportare qualcosa di nuovo a questo brand trito e ritrito, che cmq non perde mai il suo fascino. Dopo aver visto il trailer quindi, almeno a mio parere, quest'impressione si è fatta ancora piu forte e spero di non sbagliarmi speriamo bene.
Comment
-
Originariamente Scritto da SolidSnake90 Visualizza MessaggioNon so voi, ma a me sembra un incrocio tra Metal Gear Solid 4 e Halo!!
In alcune scene dove si vedevano gli aerei mi ricordavano troppo battlefield 3 XD
Comment
-
La guida degli aerei e degli elicotteri è presa di peso da BF3, per non parlare della cavalcata a cavallo presa da Uncharted... Cmq, a parte questo, non mi ispira un granchè; sembra un mega mescolone di tante cose (anche nuove nella serie di CoD) slegate tra di lora. Boh, mi sbaglierò, ma mi ha dato questa impressione, btw mi aspetto una serie di 9/9,5 come se piovesse.
Comment
Comment