Annuncio

Collapse
No announcement yet.

COD: Black Ops 2 è realtà!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• COD: Black Ops 2 è realtà!

Il primo trailer ufficiale del nuovo Call of Duty

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Non sembra male bisogna capire se metteranno qualche novità ( a parte quella della ambientazione ...se non sbaglio lla treyarch è la prima volta che fa un call of duty ambientato nel futuro! ) veramente interessante cmq a me interessa più per la camapagna....il multyplayer è ancora un mezzo punto interrogativo!
    [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
    Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

Ormai il motore fa sentire il peso dei suoi anni

Comment

Non so voi, ma a me sembra un incrocio tra Metal Gear Solid 4 e Halo!!

Comment

A me ispira abbastanza fiducia in qualcosa di nuovo dal fronte cod. Avevo questa idea ancor prima del trailer poichè penso che treyarch dopo essere uscita dall'ombra di infinity con il primo black ops non voglia sprecare questa seconda opportunità ma anzi vuole essere forse la prima ad apportare qualcosa di nuovo a questo brand trito e ritrito, che cmq non perde mai il suo fascino. Dopo aver visto il trailer quindi, almeno a mio parere, quest'impressione si è fatta ancora piu forte e spero di non sbagliarmi speriamo bene.

Comment

Io avevo detto tempo fa che avrebbero fatto cod:mars warfare ed eccolo qui.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Se riducessero della metà gli script della campagna in singolo,che tra l'altro sarebbe un'idea innovativa per questa saga,questo Call of Duty sarebbe l'unico che comprerei.

Comment

Originariamente Scritto da SolidSnake90 Visualizza Messaggio
                Non so voi, ma a me sembra un incrocio tra Metal Gear Solid 4 e Halo!!
                allora non sono l'unico che ha avuto questa sensazione.
                In alcune scene dove si vedevano gli aerei mi ricordavano troppo battlefield 3 XD

Comment

Già mi immagino la fila di gente che dirà "ma come, non ti piace? è ambientato nel futuro, è troppo figo!!!" -.-

Comment

non mi ispira nemmeno un pò...

Comment

L'ambientazione mi attira abbastanza, ma se la trama sono i soliti abusatissimi comunisti che vogliono togliere la luce agli eroici americani... se ne possono andare a cag***.

Comment

sii... fighissimo... quindi si usa Woods?
                        .sigpic.

Comment

La guida degli aerei e degli elicotteri è presa di peso da BF3, per non parlare della cavalcata a cavallo presa da Uncharted... Cmq, a parte questo, non mi ispira un granchè; sembra un mega mescolone di tante cose (anche nuove nella serie di CoD) slegate tra di lora. Boh, mi sbaglierò, ma mi ha dato questa impressione, btw mi aspetto una serie di 9/9,5 come se piovesse.

Comment

Call of Duty: Black Star Wars

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

Finalmente qualcosa di nuovo! Era ora!
                              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                              cit M.L.KING

Comment

Working...
                              X