Annuncio

Collapse
No announcement yet.

COD: Black Ops 2 è realtà!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

non dico che non sarà un bel gioco, ma sono uno all' antica, un' amante della seconda guerra mondiale.

Comment

Ad essere sincero non mi attira nemmeno un pò.... sta cosa futuristica... Se volevano fare qualcosa di diverso, lo stanno facendo nel modo sbagliato.... a parer mio.... Sarà che a me le cose futuristiche sembrano sempre le stesse...

Comment

Che bello, il nuovo call of duty. Che innovazione, l'ambientazione futuristica. Molto originale come trailer, non vedo affato scopiazzature prese di peso da mgs4, dai vari gears of war o dal recente deus ex hr. Per non parlare del pezzo del trailer ambientato nel deserto, mai visto nulla di simile ( http://www.youtube.com/watch?v=E-mFJH6wOsw ). W l'originalità W call of duty. Mi raccomando varie testate giornalistiche, sbizzarritevi con i voti iperpositivi, voglio solo 9 e 10. E' questo il bello di essere videogiocatori, mica mario, zelda e i giochi di ruolo di una volta, quella è roba per bambini. Ovviamente mio al day-one (million).

Comment

Apsetto un video gameplay per dare giudizi..però sembra interessante
          "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
          Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

ho perso il conto dei C.O.D usciti in questa generazione.....

Comment

Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
              E' un trailer di 2 minuti, che mostra principalmente l'ambientazione nuova (adesso non so cosa dicono nel trailer dato che l'ho guardato a scuola, senz'audio). Pretendevi che ti dicessero tutto? Comunque mi intriga parecchio, vediamo cosa tirano fuori.
              Beh si hai ragione, solo che (a quanto vedo,eh) non mi sembra che ci sia nessuno dei personaggi percedenti giocabili (a meno che non vogliano usare woods o mason ultrasettantenni che combattono a colpi di bastoni ).

Comment

Che vergogna......non pensavo che Treyarch potesse cadere così in basso ambientando black ops 2 nel futuro...secondo me hanno fatto un grave sbaglio.....l'avrei capito di pìù se lo avesse fatto inifnity war con MW 4.....sarà un grande errore........per quanto mi riguarda nn ci giocherò nemmeno se me lo regalano

Comment

Leggendo anteprime in giro, questo bo2 sembra interessante (in primis le strikeforce che mi ricordano battlefield modern combat per ps2)

Comment

Originariamente Scritto da chicco49 Visualizza Messaggio
                    Beh si hai ragione, solo che (a quanto vedo,eh) non mi sembra che ci sia nessuno dei personaggi percedenti giocabili (a meno che non vogliano usare woods o mason ultrasettantenni che combattono a colpi di bastoni ).
                    Non è che devono obbligatoriamente usare gli stessi personaggi presenti nel primo come giocabili. Possono inserirne di nuovi in quel contesto e che siano legati (o vengano legati durante il gioco) a quello precedente.

Comment

ormai cod non mi stupisce più come una volta...

Comment

Mi domando quanto ancora continueranno a stuprare CoD, che della "magia" nata con i titoli sulla WWII non ha più niente.
                        Farebbero più bella figura a chiamarlo in maniera diversa.

E l'ambiente futuristico visto nel trailer non ha NIENTE di originale.
                        VTOL spuntati direttamente da Avatar e Halo, macchine della polizia e tecnologia annessa spuntata da The Island,
                        mecha che abbozzano quelli visti in Battlefield 2142.

Comunque se Woods è il vecchio che racconta la storia, verso la fine del trailer dice: "Avranno sempre bisogno di uomini come noi" quindi non escluderei o una sua clonazione stile Big Boss - Snake o un suo "ringiovanimento" grazie alla tecnologia genetica.
                        Last edited by Alessandro330; 02 May 2012, 21:52.

Elusys

Comment

Boh, per ora nessun interesse.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

per fortuna che il mio 18° compleanno è passato da un anno e 5 mesi... altrimenti al posto del primo black ops mi avrebbero regalato questo qua e dal video mi sembra orrido

sigpic

Comment

Working...
                            X