Originariamente Scritto da ezio.auditore
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
COD: Black Ops 2 è realtà!
Collapse
X
-
Cambiare il motore grafico no eh ?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
come al solito tutti a lamentarsi di COD ma poi ogni anno fa record su record di vendite, chi sa dove sta tutta questa gente? io personalemente sono d'accordo sul fatto che sia lo stesso motore da diversi anni etc etc ma cavolo ogni anno mi diverte! l'importante è questo o sbaglio?
Comment
-
Originariamente Scritto da il_piccio Visualizza Messaggiocome al solito tutti a lamentarsi di COD ma poi ogni anno fa record su record di vendite, chi sa dove sta tutta questa gente? io personalemente sono d'accordo sul fatto che sia lo stesso motore da diversi anni etc etc ma cavolo ogni anno mi diverte! l'importante è questo o sbaglio?
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioCambiare il motore grafico no eh ?
Comment
-
Originariamente Scritto da il_piccio Visualizza Messaggiocome al solito tutti a lamentarsi di COD ma poi ogni anno fa record su record di vendite, chi sa dove sta tutta questa gente? io personalemente sono d'accordo sul fatto che sia lo stesso motore da diversi anni etc etc ma cavolo ogni anno mi diverte! l'importante è questo o sbaglio?
Comunque non mi convince, se devo devo comprare CoD con veicoli e qualche piccola aggiunta, escludendo queste ultime mi accontenterei di comprare BF3, che costerà di meno.
Comment
-
Interessante, è il primo COD ambientato nel futuro. Certo lo scenario è sempre quello dell' america in guerra, sul suo suolo in particolare, però potrebbe venire fuori un single player carino! Anche se in effetti il motore grafico.. Vabbè.
Curiosa poi la contrapposizione tra l' utilizzo di mezzi iper tecnologici e la cavalcata
Comment
-
O no io nono ci casco, rimanco così come sto, MW3 mi piace e intendo giocarlo fino alla fine dei tempi, un'altro COD diverso dagli altri solo per scenario se lo possono tenere. Il motore grafico e sempre lo stesso, il multy e uguale, il single e forse l'unica cosa di realmente concreto, ma io rimarrò fedele a MW3sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioWoods è il vecchio, nel primo Black era un adulto durante la guerra fredda, ora sono passati almeno 40 anni. Il tizio assomiglia a Mason
Spoiler:beh comunque è vivo! black ops è forse il mio Cod preferito... questo si preannuncia figo.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da krown Visualizza Messaggiofinché ci saranno ancora il circolo console vecchie di ormai 7-8 anni non è che puoi pretendere chissà che , e?
Comment
-
Originariamente Scritto da chicco49 Visualizza MessaggioMa scusate, ma poi mi dite che centra la trama del 2 con l'uno? cioè a parte woods, non ci trovo nessun nesso.
Comunque mi intriga parecchio, vediamo cosa tirano fuori.
Comment
Comment