Annuncio

Collapse
No announcement yet.

COD: Black Ops 2 è realtà!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    sii... fighissimo... quindi si usa Woods?
    Woods è il vecchio, nel primo Black era un adulto durante la guerra fredda, ora sono passati almeno 40 anni. Il tizio assomiglia a Mason

Comment

Cambiare il motore grafico no eh ?
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Ci vuole coraggio a definire quella grafica brutta, io piuttosto mi lamenterei di come riciclino le stesse forme geometriche o gli stessi sfondi, quel cielo pieno di detriti e scie chimiche lo vedo da praticamente 6 anni

Comment

come al solito tutti a lamentarsi di COD ma poi ogni anno fa record su record di vendite, chi sa dove sta tutta questa gente? io personalemente sono d'accordo sul fatto che sia lo stesso motore da diversi anni etc etc ma cavolo ogni anno mi diverte! l'importante è questo o sbaglio?
          http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...ca-sanbuca.png

Comment

Originariamente Scritto da il_piccio Visualizza Messaggio
            come al solito tutti a lamentarsi di COD ma poi ogni anno fa record su record di vendite, chi sa dove sta tutta questa gente? io personalemente sono d'accordo sul fatto che sia lo stesso motore da diversi anni etc etc ma cavolo ogni anno mi diverte! l'importante è questo o sbaglio?
            Certo che si... se ti diverte. A me da un pò non mi diverte più...

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
              Cambiare il motore grafico no eh ?
              finché ci saranno ancora il circolo console vecchie di ormai 7-8 anni non è che puoi pretendere chissà che , e?

Comment

Originariamente Scritto da il_piccio Visualizza Messaggio
                E pensa che ogni anno ci sono anche migliaia di commenti come questo, in risposta a quelli di cui tu parli.

Comunque non mi convince, se devo devo comprare CoD con veicoli e qualche piccola aggiunta, escludendo queste ultime mi accontenterei di comprare BF3, che costerà di meno.

Comment

Interessante, è il primo COD ambientato nel futuro. Certo lo scenario è sempre quello dell' america in guerra, sul suo suolo in particolare, però potrebbe venire fuori un single player carino! Anche se in effetti il motore grafico.. Vabbè.
                  Curiosa poi la contrapposizione tra l' utilizzo di mezzi iper tecnologici e la cavalcata

Comment

oh god, why?

sigpic

Comment

O no io nono ci casco, rimanco così come sto, MW3 mi piace e intendo giocarlo fino alla fine dei tempi, un'altro COD diverso dagli altri solo per scenario se lo possono tenere. Il motore grafico e sempre lo stesso, il multy e uguale, il single e forse l'unica cosa di realmente concreto, ma io rimarrò fedele a MW3
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                        Woods è il vecchio, nel primo Black era un adulto durante la guerra fredda, ora sono passati almeno 40 anni. Il tizio assomiglia a Mason
                        SPOILER BLACK OPS
                        Spoiler:
                        beh comunque è vivo! black ops è forse il mio Cod preferito... questo si preannuncia figo
                        comunque secondo me la grafica rimane ottima
                        .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da krown Visualizza Messaggio
                          finché ci saranno ancora il circolo console vecchie di ormai 7-8 anni non è che puoi pretendere chissà che , e?
                          A me sembra che nonostante l'hardware obsoleto buoni risulteti ne escano fuori anche con i nuovi motori di gioco (es. Frosbite 2, certo, non si griderà al miracolo, però a me da una buona impressione anche su console)

Comment

Ma scusate, ma poi mi dite che centra la trama del 2 con l'uno? cioè a parte woods, non ci trovo nessun nesso.

Comment

Originariamente Scritto da chicco49 Visualizza Messaggio
                              Ma scusate, ma poi mi dite che centra la trama del 2 con l'uno? cioè a parte woods, non ci trovo nessun nesso.
                              E' un trailer di 2 minuti, che mostra principalmente l'ambientazione nuova (adesso non so cosa dicono nel trailer dato che l'ho guardato a scuola, senz'audio). Pretendevi che ti dicessero tutto?

Comunque mi intriga parecchio, vediamo cosa tirano fuori.

Comment

secondo me dal trailer sembra diventato una sorta di futurata tipo sindicate se non terminator (nel trailer parlavano di macchine autonome)

Comment

Working...
                                X