Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nintendo: i giochi digitali al prezzo degli scatolati

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Ieyasu Visualizza Messaggio
    Piuttosto seguite il consiglio di El Fundo: non comprate in DD, a meno che non vogliate rinunciare alla confezione (cosa che, per inciso, nemmeno io farei mai, essendo un feticista di box&manuale).
    quanto ai manuali, temo che presto spariranno del tutto...già adesso ci sono sviluppatori come EA che inseriscono il manuale solo su disco nei loro giochi. Mi sa che altri seguiranno a ruota...
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
      il digitale non ha lo stesso valore dello scatolato, perchè non ce nè il disco nè la confezione, nè il libretto...sono solo una serie di file che non hai manco la sicurezza di possedere...nintendo non mi cadere in basso...
      strano sentire qualcunaltro dirlo perchè quando lo scrivo io mi danno del matto che non capisco niente.........

Comment

ripeto se questo è il futuro dei videogiochi dopo la ps3 finirà tutto e mi darò completamente al retrogame

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
          ...finché il servizio on line di quella console resta in piedi! dubito fortemente che tra dieci anni potrò riscaricarmi lego star wars ( unico gioco comprato in dd perché la complete saga era introvabile ) mentre tra dieci anni, potrò ancora giocare a super mario bros per nes che ne avrà già 30 di anni! almeno si inventassero qualcosa per fare un backup e poterlo giocare tranquillamente...magari un backup che permette ai profili sorgente e basta di rigiocarlo su supporto onde evitare la pirateria...ripeto,il DD per me è come la peste, da evitare!
          bravo hai capito il punto e son 2 annetti buoni che lo ripeto a ogni occasione simile a questa

Comment

Working...
          X