Annuncio
Collapse
No announcement yet.
RUMOR: L'E3 di Microsoft? Meno giochi, si punta ai servizi
Collapse
X
-
Conoscendo il tipo e la credibilità di cui gode, se è davvero stato alla microsoft, l'hanno preso per il cxxo
L'anno scorso disse, a proposito dell'E3 che "ne avremmo visto delle belle", infatti sappiamo tutti come fu l'E3 2011.
Ma davvero 'sto tizio è pagato? Da chi? Come? Perchè? Quando? Voglio mandare il mio CV
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggioma non assomiglia troppo al papà di Jim quello di american pie ?
Originariamente Scritto da OWA Visualizza MessaggioConoscendo il tipo e la credibilità di cui gode, se è davvero stato alla microsoft, l'hanno preso per il cxxo L'anno scorso disse, a proposito dell'E3 che "ne avremmo visto delle belle", infatti sappiamo tutti come fu l'E3 2011. Ma davvero 'sto tizio è pagato? Da chi? Come? Perchè? Quando? Voglio mandare il mio CV"Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioSì sì ma tra i due c'è un abisso di mezzo
Teoricamente si paga da solo, visto che ha una sua azienda, anche io gli manderò il curriculum, sicuramente ne so più di lui di videogame XD
Visti gli ultimi E3 Microsoft, e in generale la tendenza di tutti e 3 i competitor, non la vedo una previsione così fuori dal mondo. Ormai siamo a fine generazione, quindi ci sta che si facciano più esperimenti per la prossima e meno presentazioni di giochi.
Detto questo, io spero che oltre ad Halo 4 e Forza Horizon ci annuncino un altro gioco a sorpresa, magari Alan Wake 2!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioTanto l'andazzo degli ultimi E3
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioma te non giocavi su pc? che diavolo vuoi?
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioVisto che parliamo di una console con cui principalmente si gioca,direi che è positiva questa notizia!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioPraticamente la stessa cosa degli ultimi due E3, sinceramente stare sveglio a guardare una manifestazione in cui la gente si esalta per 1 gioco in 2 ore non ho più voglia di farlo, è stata una buffonata per troppo tempo
Cmq il vero problema dell'E3 è che è una manifestazione a cui partecipano tutti, anche giornalisti della stampa generalista, che poi sono quelli che arrivano ad un audience maggiore. Questi non sono tanto interessati al Gears of War, all'Halo, o al Forza di turno. Sono interessato ad ESPN, a Netflix, a Kinect, e Microsoft gli da quello. Ed infatti in America vende ancora da far schifo.
Il problema è che ultimamente non fanno vedere nulla nemmeno alle altre fiere, GDC, GamesCon e gli eventi Microsoft di febbraio di una volta.
Comment
Comment