Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cooperativa per Dead Space 3?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSmettetela di giocare allora"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSmettetela di giocare alloraFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioGià fatto
Comment
-
ecco, se c'è una perplessità è proprio questa, perchè le coperture normalmente implicano sparatorie .. non vorrei che ci infilassero la consueta "private army" della interplanetaria multinazionale cattivona di turno .. questa si sarebbe una disdetta ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Di certo le coperture non le usi con i necromorfi.. Al 90%, se tutti questi rumor sono veri, se ne realizza anche un altro: dead space 3 avrà anche nemici umani. Questo non so quanto mi dispiaccia, invece. Almeno cambiano un po'Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioehm .. ti dispiace se il titolo è diventato più action e ha perso le atmosfere del primo, ma trovi un bene che ci mettano le sparacchiate con i soldati ? bah ..
Se fanno qualcosa di bello, potrebbero mettere anche due gruppi in lotta tra loro e contro i necromorfi. Ovviamente, non voglio solo sparatorie tra umani, ma se ce ne mettono qualcuna in mezzo non è che mi dispiace.
Ovviamente, non sarebbe horror, ma ormai non chiedo più questo da dead space, visto come stanno girando le cose. Cioè, lo trovo più ridicolo quando cerca di essere horror, come nel 2, ma non ci riesce affatto. Alla fine, dopo un po' anche il primo diventava monotono e senza tensione. Dopo 5 ore a prendere spaventi, era anche difficile che i mostri riuscivano a sorprenderti ancora.
Diciamo che le sparatorie tra umani potrebbero essere una buona soluzione per aumentare il ritmo, creare qualcosa di più particolare e mai visto nella saga, senza dimenticare che però il fulcro sono ancora gli alieni. Io così la vedo.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
potresti aver ragione, certo che se davvero si va nell'ambientazione carpenteriana non ci trovo molto senso a privarci del senso di isolamento che potenzialmente vi sarebbe insito .. tanto varrebbe usare l'ennesima città spaziale ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment