Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Skyrim: in arrivo il combattimento a cavallo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Sempre più convito che è meglio aspettare la goty per prenderlo (tanto non ho alcuna fretta)

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
      Non male, ma resta il fatto che Skyrim lo toccherò solo tra molto tempo
      se riuscirai a toccarlo senza freeze o altro
      .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
        Sempre più convito che è meglio aspettare la goty per prenderlo (tanto non ho alcuna fretta)
        prima di poter anche solo mettere in cantiere una goty dovrebbero cominciare a rilasciare qualche espansione, cosa che finora probabilmente non è stata possibile perchè erano troppo occupati a risolvere le migliaia di bug del ca**o dei quali il gioco è saturo (e nel contempo, a crearne di nuovi...). Forza bethesda, ce la puoi fare...
        sigpic

There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
          Appunto, che ti costa?
          bè le linee italiane fanno pena...ho alcuni amici che non sono nemmeno coperti dall'adsl quindi immagino che chi non possa avere una linea adsl decente è un problemone

Comment

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
            se riuscirai a toccarlo senza freeze o altro
            Ma basta con 'sta storia dei bug! In piu' di cento ore di gioco non ne ho trovato neanche uno che mi rovinasse il gioco. Solo difetti minori risolvibili in un nanosecondo.

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
              non mi pare che questa aggiunta sia a pagamento...perché quindi aspettare una goty per una cosa che è gia gratis????in ogni caso è apprezzabile questa cosa, molte SH ti fanno pagare anche un sasso aggiunto ad un gioco, questi almeno certe aggiunte le rendono free! a proposito si sa nulla del primo vero dlc di questo meraviglioso gioco???

Comment

Originariamente Scritto da jaegerfan Visualizza Messaggio
                Ma basta con 'sta storia dei bug! In piu' di cento ore di gioco non ne ho trovato neanche uno che mi rovinasse il gioco. Solo difetti minori risolvibili in un nanosecondo.
                epic quote!

Comment

Versione PC o PS3?
                  Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

beato te peccato che a me dopo 120 il gioco ha iniziato a laggare in modo assurdo, con la patch si è risolto ma adesso in acqua si freeza sempre, no ma hai ragione non esistono bug in skyrim nonononononononononononononononononononon
                    .sigpic.

Comment

come fa a laggarti un gioco non multiplayer?

Comment

e che centra? semplicemente dopo che il save di gioco diventava 12 mega e passa, dopo un po in-game il gioco scattava e sopratutto nelle città laggava (nei comandi e nei movimenti del PG) in modo assurdo, se ne era parlato per un bel po di questo problema
                        .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                          e che centra? semplicemente dopo che il save di gioco diventava 12 mega e passa, dopo un po in-game il gioco scattava e sopratutto nelle città laggava (nei comandi e nei movimenti del PG) in modo assurdo, se ne era parlato per un bel po di questo problema
                          Ah ma per forza, succedeva su ps3. E la patch aveva risolto..
                          A me la con la 360 è andato liscio dall inizio alla fine. Forse in 150 (se non ricordo male) uno o due freeze. Praticamente nessun difetto.

Comment

si io parlo di ps3, infatti adesso il problema pare risolto ma con la nuova patch si freeza ogni volta che si finisce in acqua
                            .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
                              Versione PC o PS3?
                              PC, oltre a 70+ mod installati di cui parecchi "critici". Dopo cio' che ho passato con Morrowind, Oblivion e Fallout3 devo dire che Skyrim in quanto a bug e' un paradiso in confronto.
                              Last edited by jaegerfan; 26 May 2012, 13:24.

Comment

In effetti nemmeno io ho mai avuto problemi con Skyrim (versione PC), massimo due freeze in oltre 100 ore di gioco. La versione PS3 purtroppo a quanto ho capito è molto più instabile delle corrispettive per 360 e personal computer.
                                Con New Vegas avevo di media un freeze all'ora.
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

Comment

Working...
                                X